Oggi sono a casa e posso finalmente postarvi quanto promesso! L'ombrellino Tilda che mi ha spedito Luijo e che è assolutamente divino e anche la mia opera prima stitchery! Quest'ultima, essendo poi non così inguardabile come temevo, si è trasformata in un cuscinetto da appendere, utilizzando una delle stoffine che ho ricevuto dalla carissima Luijo, a quadrettini molto molto country. Ditemi voi se il risultato è passabile e se posso continuare a perseverare sulla strada dello stitchery, che trovo carinissimo e anche molto divertente!
Un grosso bacio e buon weekend a tutti!
Valeria
5 commenti:
Ciao amore... sorpresa! Sono diventato "Il Padrone della Bettola". Ora ho anch'io il mio blog, o come lo chiami tu "Il mio blogghino". Il mio è un po' diverso ma fa lo stesso. Solo che il mio counter è ancora fermo a 1... Non è che tu è le tue blogghine volete una birretta? Se la volete, passatemi a trovare: http://labettoladellosport.blogspot.com
Lo so, il nome è un po' lunghetto ma era bello così. Ciao
il tuo stitchery è molto carino,continua cosi !!!
Ciao Valeria! ai bene ad essere orgogliosa del tuo cuscinetto primitive perchè è adorabile!!
un abbraccio...
Francy
Grazie Vale!! speriamo proprio di imparare!!!
ciao baci baci
coccoloso il tuo cuscinetto! Non ho mai provato lo stitchery, quali punti si usano? non sembra difficile, ma è davvero d'effetto. Brava!
Posta un commento