venerdì 18 luglio 2008

Pant, pant... arrivo!

Buonasera! O meglio, buonanotte, visto l'ora tarda! Oggi è stata una giornata piuttosto intensa: io e Marco siamo stati a Prato dai suoi genitori e abbiamo fatto tutto, anda, stare, rianda, in poche ore! In realtà, io avrei dovuto fare una visita dietologica (ah, le gioie del matrimonio... tutte sul sedere!), ma la dottoressa ha pensato bene di andare in ferie senza avvertire! E io scema che avevo l'appuntamento dal primo di aprile!! Vabbè, lasciamo perdere... ne ho approfittato per andare da un grossista amico di mia suocera che vende oggetti grezzi da decorare e ho fatto un po' di acquisti... così la giornata si è risollevata! E poi, ovviamente, siamo stati un po' con i parenti. Un pochino, in realtà, visto che avevamo i cani a casa da soli dalle otto e mezza della mattina! Devo dire che si sono comportati benissimo, al nostro ritorno era tutto pulito e in ordine, senza dispetti o ritorsioni varie. Solo Frida, la gatta, era offesa: avendo usato la cassetta mentre era sola in casa, nessuno l'ha pulita dopo due secondi dalla sua pupù e quindi era veramente indignatissima... Frida è ancora più schizzinosa di un gatto normale!
Comunque tutto bene, ci siamo solo stancati un pochino. Poi io mi sono messa a stirare, sob e strasob! Consolazione: il mio swappino continua a crescere! Direi che siamo a quota 16, per ora:
Sara, Luijo, Francesca di Arteggiando, Idiva, Daniela (no blog), Valeria B., Bianca, Francesca P., Nadia, Sabrina di Nuvolerosa, Viviana, Francesca (Francyg, no blog), Anna, Milena (Mida), Idea e Io!! Continuiamo così, sono proprio felice, stresso mio marito in continuazione con il quadernino dove annoto tutto e gli dico "guarda quante ragazze!! Da tutta Italia!!", non so come faccia a sopportarmi!
Altra news... stanno partendo i Pif!!!! Ragazze, occhio ai postini!!
Buonanotte a tutti, io torno a stirar camicie (cosa che ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Valeria

Nessun commento: