giovedì 3 luglio 2008

Gita al fiume e... tante sorprese!







Oggi mio marito si è preso una giornata libera e siamo andati in Piemonte a pescare sul fiume Erro, o meglio, lui pescava, io ricamavo un po' a punto croce e Maia, cane scelto per la gita, si godeva il fresco in mezzo agli alberi. Al ritorno, in serata, ho avuto una splendida sorpresa! Il pacchettino di stoffine da Luijo-Sabrina mi aspettava! Non avrei mai pensato che le poste italiane fossero così solerti, mi congratulo, spero che lo saranno anche col mio pacchetto, che spedirò domattina. Vi posto le foto del contenuto: le stoffine, bellissime, ma soprattutto un angioletto realizzato da Luijo, che ho collocato in camera, sulla chiave dell'armadio. Anch'io nel mio pacchetto le ho messo una sorpresina, ma per ora non vi mostro nulla, per lasciare un po' di suspance... però qualcosina vi mostro lo stesso: uno specchio country painting molto molto estivo, con i miei amati corvini :-) Li metterei ovunque!!



Buonanotte a tutti e... grazie mille Luijo! Sei stata splendida!!



Valeria

Nessun commento: