martedì 15 luglio 2008

Nuovo Swap!

Ciao a tutti! Nonostante le ferie, pare che le blogghine creative siano piene di attività: Luijo ha ideato il tilda club, cui mi sono prontamente iscritta e Valeria, mia omonima e conterranea, ha lanciato uno swap borsa, molto interessante. Ho solo fatto borse della spesa nella mia vita di cucitrice, ma vedrò cosa tirare fuori di carino... In effetti anch'io ho una mezza idea per uno Swap, non so se sono ancora pronta per lanciarmi nell'impresa, ma qualcosa bolle in pentola, vi farò sapere!
Ho appena parlato con i miei genitori che veleggiano in mezzo al Mediterraneo su una nave da crociera: folleggiavano nel mezzo di una festa da ballo, completamente esaltati! Di solito sono personcine compassate, a letto alle 22 e 30, tranquilli, molto nordici, insomma! Beh, potenza delle ferie, sono scatenati come ventenni! Invidia invidia invidia... noi siamo a casa senza prospettive vacanziere :-(
Beh, pazienza... almeno stiamo in campagna!

Buona notte a tutti!
Valeria

1 commento:

Unknown ha detto...

eh beati i tuoi in crociera e a ballare ,lo sai che io sono una ballerina di danze standard? adesso sono in riposo ,ma mi piacerebbe continuare a gareggiare !!!Comunque aspetto il tuo primo swap !!!Con curiosità!!!!un bacione carissima Valeria