domenica 27 luglio 2008

Relax estivo... e aggiornamento swap











Buondì! Stamane sono piuttosto indaffarata nelle pulizie, ma mi sono ritagliata dieci minuti per passare da qui e salutare tutte. Ieri pomeriggio, quando ha cominciato a fare più fresco, ci siamo divertiti a immortalare i nostri cani immersi nel relax estivo, avrei voluto fotografare Frida con loro, ma ieri non era in vena di servizi fotografici...




Vedete Artù che si rilassa sulla branda, sbirciando attraverso le sbarre della ringhiera cosa sta facendo Marco (accendeva il forno a legna, ma secondo Artù è un'attività trooooppo faticosa...).


Maia invece attende l'ora di cena con la sua innata signorilità, composta come una gran dama. Quando vuole comunque anche lei è un cinghiale, come il resto della tribù...


Thor si esibisce in una delle sue espressioni intense e quasi "intellettuali", beh... lo sforzo gli è costato parecchio, perché lui è un tesoro di cane, ma è troppo patatone!

Freia invece è rimasta in una posa un po' sbilenca perché per lei stare ferma è un'impresa, abbiamo dovuto beccarla alla sprovvista e quindi è stata colta di sopresa!
Eh... la vita da cani!!
Adesso è il momento di una rapida ricapitolazione delle swappine che partecipano a "It's tea time!". Ricordo, per eventuali nuove iscritte, che la scadenza è fissata per il 15 settembre e la vostra creazione, a tecnica libera, dovrà essere spedita entro il 30 ottobre.
Sono iscritte:
Sara (I and my hobbies), Luijo (profumi e balocchi), Francesca V (arteggiando), Idiva(mille cose da fare), Daniela (no blog), Valeria B.(le creazioni di), Bianca (animacreativa), Francesca P (pasticci pokotosi), Nadia (gatti e crocette), Sabrina (nuvole rosa), Viviana (viviana country), Francesca P. G (nuvole e farfalle)., Anna (sognilandia), Idea (idea's craft), Milena (fantasie e ricordi), Maria Rosa (puntocrocebiz), Paola Effepi (non ho ancora i tuoi dati!), Patti (profumo di casa), Federica (mancano i dati e non so se hai un blog). E ovviamente io!!
Per ora siamo queste! Trovate tutti i link ai blog nei miei preferiti, cominciate a girare, per capire passioni e sentimenti di tutte le swappine!
Buona giornata,
Valeria




9 commenti:

Graziella ha detto...

ciao, volevo ringraziarti delle tue visite e chiederti il tuo swap in cosa consiste, scusa la mia ignoranza!!!!!
cioè, il tema è il tè? ho capito bene ? e il lavoretto deve essere fatto come?
Buona domenica a te e sopratutto buon lavoro!
A presto.

iDEA ha detto...

ma che patatoni tutti :)

peccato che le foto siano in bassa risoluzione o salvavo e impostavo come fondo del desktop la "iperattiva"... eccezionalmente ferma e in versione romantica annuso le piante :)

paola dei gatti ha detto...

io ho una delle gatte, una strega siamese, che si chiama Freya. bellissimi i tuoi cani!la mia tribù è composita e numerosa!

aniceandcinnamon ha detto...

posso iscrivermi anche io al tuo scambio?
Vittoria

PuntoCroce ha detto...

Ma che belli che sono i tuoi cagnoloni... e stanno anche in posa!! Un salutone
maria rosa

paola dei gatti ha detto...

ciao, valeria, ben incontrata, che bello avere il padre veterinario.dà sicurezza!
il mio veterinario, Paolo è un amico ed oltre che bravissimo , ogni tanto scrive i suoi spassosi ricordi alla herriot (link a i racconti del mio veterinario). non so se te ne sei accorta.negli album di foto in alto a destra, il primo link ingrandisce le foto, come negli altri, ma il secondo porta ai post!

paola dei gatti ha detto...

vedo che sei insegnante anche tu! io insegno latino nel triennio del classico e tu?

paola dei gatti ha detto...

pasa da me, c'è un premio per te

Marzia Melloni ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooo anch'io voglio partecipare al tuo swap del the! Posso? Dato che ottobre è libero...
Bacioni e attendo che poi ti mando i miei dati!!!
Marzia
N.B. i cagnoni sono troppo belli e simpatici, con le tue narrazioni è simpatico leggere e vederli!!