mercoledì 23 luglio 2008

Eccomi qua!

Ciao a tutte! Come vi avevo accennato ieri, mi sono rituffata nel mondo delle crocette e sto mettendo insieme i pezzi per lo scambio gatto (ciò non significa, come pensava mio marito, che spedirò a qualcuno Frida via posta e a noi arriverà il gatto di qualcun'altro, senz'altro più carino ed educato...), intanto rifletto su come mettere insieme la mia lumachina Tilda... ma non è cosa facile! Speriamo che venga carina!
Avete visto che bella l'iniziativa di Luijo? Miss Creativa agosto 2008! Si possono votare tre fanciulle fra quelle iscritte al Tilda club, l'elenco dei nomi e dei blog è sul blog di Luijo, per i voti si manda una mail a lei. Il premio consisterà in un regalino pro creatività da parte di tutte le Tilda girls! Chiunque può votare, anche chi non fa parte del Tilda CLub, quindi VOTATE!!!
Oggi scrivo poco, in effetti, ma è stata una giornata tranquilla, non ho cucinato nemmeno niente di speciale! Anzi... a pranzo prosciutto e melone, quindi fornelli spenti :-)
Buona serata a tutte e create tante belle cose per tutti i nostri swap in ballo!
Valeria

1 commento:

Graziella ha detto...

ciao , mi ha fatto piacere la tua visita, sai che anch'io volevo partecipare allo swap del gatto ma sono arrivata troppo tardi!!!
certo che mi puoi mettere nella tua lista dei blog preferiti, tu ci sei già nella mia!
Un bacione.
Graziella.