giovedì 3 luglio 2008

Spedite stoffine &... it's tea time!




Mi sono appena accorta che il mio post di ieri ha la data di oggi! Beh, è ovvio, visto che l'ho scritto a mezzanotte passata...


Stamane ho spedito il mio pacchetto di stoffine per Luijo alla volta della Toscana, terra natìa del mio bel maritino (che sta già scontando il giorno di ferie preso ieri: oggi a pranzo ha fatto il giro intorno al tavolo ed è ripartito, annunciando già che non sa a che ora tornerà stasera...). Anch'io mi sento un po' toscana onoraria, dopo otto anni di frequentazioni da quelle parti, è una regione bellissima e le persone sanno dare molto calore, più di noi liguri, che in generale siamo un po' chiusi, anche se io ritengo di essere un eccezione!


Questo è un post breve breve, ringrazio chi sta venendo a trovarmi, mi fa piacerissimo! Posto due foto di un lavoro country che ho fatto per mia mamma: delle teierine! In realtà sono tre, una manca ancora all'appello, ma sono bellissime, anche perché noi beviamo litri e litri di te, soprattutto d'inverno, possibilmente alle h 17 e con i dolcini. Io e mia mamma siamo molto "british", è risaputo!


A prestissimo!!


Valeria

2 commenti:

sara ha detto...

proprio belli i lavoretti...
grazie di passare da me e lasciare qualche riga ma chissà se passerò all'asilo magrai da te speriamo....
Un Ciao Sara

Marzia Melloni ha detto...

Grazie Vale di essere passata, hai visto che sono venuta, io agli inviti non rinucio :O)
Mi piacciono tanto le tue teiere country.
Ora ti linko così non ti perdo...
alla prossima baci
Marzia