sabato 5 luglio 2008

Piffiamo??

Ciao a tutti! Ho partecipato al Pif di Ilenia (e a quello di Luijo) e ora devo "pagare" la mia vincita, così anch'io mi lancio nel mondo del Pif, ecco il regolamento:
Le prime tre persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno, entro i prossimi 365 giorni, un regalino fatto da me.
In cambio, dovranno proporre la stessa inziativa sul loro blog, come pagamento.
Il regalino lo manderò solo a chi avrà "pagato" pubblicando a sua volta il Pif! Beh, vi aspetto!
Baci,
Valeria

3 commenti:

Ilenia ha detto...

troppo gentile tesoro per i complimenti che mi fai...
ti ringrazio di aver partecipato al mio pif...appena puoi mandami il tuo indirizzo..un abbraccio

sara ha detto...

ciao,
ma come si fa il pif?scusa< la mia ignoranza ma io mi limito solo a post anche se mi piacerebbe piffare assieme a tutte voi ma non so come ...
complimenti per il blog dvvero bello altro che il mio moiosissimo...
allora insegnami o spiegami così anche io entro nel clan
besos Sara

Unknown ha detto...

e vai con il Pif !!!!auguri!!