mercoledì 9 luglio 2008

Oggi è mercoledì...


... e tutto va bene! Il sole è di nuovo alto nel cielo, sto rileggendo un giallo di Agatha Christie di cui non ricordavo la trama e quindi è come se fosse nuovo, le ripetizioni proseguono, ho comprato delle scarpe nuove nei saldi... insomma, sono proprio contenta, se non fosse che non riesco a fare il puntaspilli a girasole che Ilenia ha linkato nel suo blog!!! Uffaaaaaaaaaa!! Mi sembrava semplicissimo e invece mi ci sto picchiando, magari la spunterò io, cosa che auspico, ma inanto ho già sprecato un mucchio di stoffina, con i miei tentativi maldestri! Per consolarmi, vi posto la foto di qualcosa di tessile e ben riuscito: un grembiulino country natalizio! Però c'è il trucco: io ho solo dipinto, il grembiule è comprato... e anche salato! Infatti voglio provare a fare da sola anche quelli, se riesco, per i miei tipici regalini di Natale hand made e... low cost!

Buona serata a tutti e non dimenticatevi del PIF!! C'è ancora un posticino libero!!!

Bacioni,

Valeria

Nessun commento: