sabato 12 luglio 2008

Una promessa è una promessa!




Oggi sono a casa e posso finalmente postarvi quanto promesso! L'ombrellino Tilda che mi ha spedito Luijo e che è assolutamente divino e anche la mia opera prima stitchery! Quest'ultima, essendo poi non così inguardabile come temevo, si è trasformata in un cuscinetto da appendere, utilizzando una delle stoffine che ho ricevuto dalla carissima Luijo, a quadrettini molto molto country. Ditemi voi se il risultato è passabile e se posso continuare a perseverare sulla strada dello stitchery, che trovo carinissimo e anche molto divertente!


Un grosso bacio e buon weekend a tutti!
Valeria

5 commenti:

Marco ha detto...

Ciao amore... sorpresa! Sono diventato "Il Padrone della Bettola". Ora ho anch'io il mio blog, o come lo chiami tu "Il mio blogghino". Il mio è un po' diverso ma fa lo stesso. Solo che il mio counter è ancora fermo a 1... Non è che tu è le tue blogghine volete una birretta? Se la volete, passatemi a trovare: http://labettoladellosport.blogspot.com
Lo so, il nome è un po' lunghetto ma era bello così. Ciao

Unknown ha detto...

il tuo stitchery è molto carino,continua cosi !!!

Anonimo ha detto...

Ciao Valeria! ai bene ad essere orgogliosa del tuo cuscinetto primitive perchè è adorabile!!
un abbraccio...
Francy

Anonimo ha detto...

Grazie Vale!! speriamo proprio di imparare!!!
ciao baci baci

Federica ha detto...

coccoloso il tuo cuscinetto! Non ho mai provato lo stitchery, quali punti si usano? non sembra difficile, ma è davvero d'effetto. Brava!