martedì 15 luglio 2008

Un altro premio e swap arrivato a destinazione!


Buongiorno! Oggi ho avuto un'altra splendida sorpresa: il premio "Amigo Especial" assegnatomi ancora dalla carissima Luijo! Il suo link lo trovate nel post precedente e fra i miei blog preferiti, merita una visita!! Anch'io devo riassegnarlo a mia volta e scelgo tre blog amici con persone speciali:




Questa volta posso premiare anche lui... anche se dovrei dire "marito speciale" :-)

Altra news fondamentale: A Francesca di Arteggiando è arrivato il mio pacchetto tilda flower, ha avuto pietà della mio essere principiante e il fiore le è piaciuto! Evviva!! Ora aspetto il mio pacchetto, chissà da chi mi arriverà...

Per la foto del fiore per ora vi rimando al sito della vulcanica Luijo, io lo posterò a breve, per ora è tutto e grazie ancora di questo premio favoloso!!!!

Valeria

2 commenti:

sara ha detto...

ma sono onorata di un altro regalo bacini...
GRAZIE

valeria ha detto...

CIAO PASSA SUL MIO BLOG HO LANCIATO IL MIO PRIMISSIMO SWAP SE TI INTERESSA MI FAREBBE PIACERE AVERTI TRA LE ISCRITTE CIAO VALERIA