giovedì 17 luglio 2008

Stitchery, conserve, premi & Swap!




Ciao a tutte! Noto con piacere che il mio swap sta avendo successo: in un solo giorno siamo già iscritte in nove! Faccio una breve ricapitolazione: Sara; Luijo; Francesca di Arteggiando; Idiva (mi manca il tuo indirizzo!); Daniela; Valeria B; Bianca; Francesca P. e Nadia. Ovviamente, ci sono anch'io!! Mi raccomando fate pubblicità, più siamo meglio è! Nel frattempo mi sono iscritta allo Swap Christmas Blessing di Francesca P., ormai sono preda della Swappite al 100%...


Ultimamente mi sono dedicata ad un'altra mia passione: fare le conserve! Marmellate, confetture, verdure sotto vetro... mi piace mettere via i sapori dell'orto per la stagione fredda. Ho unito a questo le mie esercitazioni di Stitchery, per preparare un omaggino per mia suocera, visto che venerdì facciamo una scappata in quel di Prato (per poche ore...). Ho preparato i cappuccetti ricamati per un vasetto di marmellata di pesche, un vaso di pomodorini al naturale e un vasetto di composta di pesche, miele e mandorle, che fra l'altro abbiamo provato ieri sera nelle crepes ed è... divina!!! Non l'avevo mai fatta prima ma merita davvero, se qualcuno volesse la ricetta, la posto volentieri :-)


Insomma, ecco la foto dei miei lavoretti, mi sembra che siano carini, no??


Grazie a Luijo per avermi ripremiata come "amiga especial" tramite il Tilda Club, sono felice di tutte queste straordinarie esperienze che il blog mi permette di fare!


Un bacione,


Valeria

5 commenti:

Sabry ha detto...

Ciao Vale!! Eccomi qua pronta ad iscrivermi al tuo swap... pensa che stamattina mi sono dovuta comprare uno scadenzario.. sarò impazzita??!!! A presto!!

Unknown ha detto...

anchio adoro la regina dei gialli!!e le marmellate!!!!

sara ha detto...

ciao cara che è sta tecnica?poi devi insegnarmela ok?
ma vai a prato venerdì?no,volevo fare un passo se sabato fa brutto ci vediamo? se ti capita fai vedere ai pratesi il mio blog.
Sai che ho gia in mente che fare per lo swap?non vedo l'ora.
Basini

mida.f3 ha detto...

Ciao Valeria, belli i copribarattoli, anch'io amo preparare vasetti... mi piace fare la marmellata, ma non amo molto mangiarla, però quelle particolari mi stuzzicano e quella di pesche mandorle ecc. mi intriga puo passarmela????
Un abbraccio, Milena

ElvisDany ha detto...

Ciao Vale!!anche io sono molto attratta dalle tue marmellate così particolari... aspetterò con ansia la ricetta!! complimentoni per il tuo blog che stà diventando sempre più bello ed interessante!!
baci, Dany