lunedì 14 luglio 2008

Premio Speciale... per Marco


Oggi scrivo tantissimo, nonostante abbia avuto una giornata piuttosto intensa! Ho deciso di istituire un premio speciale per il blog della mia dolce metà, visto che i premi creativi come quello che ho ricevuto io oggi (che emossssione!!!!!!!) non calzano a pennello. Eccolo qua, il premio "Trinca 2008", assegnato all'unanimità (io più i cani e la gatta) al Blog di Marco, pardon, al blog del Padrone della Bettola, così magari avrà qualcosa per ornarlo, è così... bettolesco :-).
Ovviamente, per avere il premio, dovrà tenerlo in bella vista sul suo blog!!

Un abbraccio,

Valeria

3 commenti:

Marco ha detto...

Che dire... grazie! Non mi apsettavo proprio che la mia Bettola ricevesse un premio dopo appena un paio di giorni di apertura ma si vede che se l'è meritato. E poi, insomma, cosa c'è di meglio del "Premio Trinca"... erano anni che lo sognavo la notte, da quando ero bambino mi esercito nel discorso al ritiro del premio. Altro che Oscar o Grammy! Adesso vado a trovare un degno posto nella mia Bettolina, anche se per i miei trinconi sbarluccica un po' troppo. Magari lo annerirò un po' per renderlo meno accecante!

Unknown ha detto...

però ...un bel premio!!!!Io non ti dico di piu !!!sai la mia metà anche se veneto è astemio, uno raro !!!!

Francesca ha detto...

Ciao Vale!!!! grazie per il bel fiore tilda che mi hai mandato!..per essere una principiante in cucito te la sei cavata benissimo dai!!....se vedessi i miei primi lavori di cucito ti metteresti le mani nei capelli ;)...non è che ore sono sta grande cima eh!!
baci
Fra