lunedì 28 luglio 2008

Novità, novità, novità!!







Buonasera a tutti, questo sarà un post molto ricco, perciò mettetevi comodi! Per prima cosa, vi presento la mitica lampada di tazze!! Dopo aver finalmente gridato "habemus bucum", adesso vediamo la luce, la lampada è pronta e funziona, in questi giorni la consegnerò e spero che sarà gradita. Sicuramente, da buona genovese, farò mio il detto "Paganini non ripete", perché è stato un lavoro troppo snervante! Il risultato comunque mi (ci, includo anche il mio papà, passato dal camice al trapano con l'abituale disinvoltura, da bravo fai-da-te man) soddisfa, voi che ne dite?? Ho creato sulla base una finta tovaglietta a quadretti bianchi e rossi, con tanto di trina, e ho incollato sul primo piattino un cucchiaino da the molto old style, riesumato dai doni di nozze dei miei genitori.

In secundis, vi informo di un carinissimo swap veloce organizzato da Maria Rosa di Puntocrocebiz: lo swap di Ferragosto! Per i dettagli, vi rimando al suo blog, che trovate linkato fra i miei preferiti, ma consiste nello spedire delle stoffine a tema marinaro-vacanziero (in totale un metro), unite a un pensierino altrettanto balneare entro il 15 agosto, tanto per coccolare un po' chi non farà tante vacanze. A proposito: anche qui scatta il momento novità: anche io e mio marito avremo l'onore di fare qualche giorno di vacanza in montagna! Una coppia di nostri cari amici (prossimi sposi autunnali) ci ha invitato a trascorrere qualche giorno con loro in Val Maira, vicino a Cuneo. Evviva, anche noi andiamo (un pochino) in ferie!!



Ultima novità, ma ultima solo per ordine cronologico: anche oggi ho ricevuto un premio! La cara Paola di http://gattiblog.typepad.com/ mi ha premiato con un l'award "brillante webloglive". Al ricevimento del premio, il premiato dovrà a sua volta premiare sette persone, avvisandole e pubblicandone il link. Ovviamente, dovrà pubblicare anche il link di chi ha deciso di conferire il premio.



Ecco le mie nominations:



























Valgono per questo premio, che assimilo al brillante weblog, e per il premio "Your blog brings sunshine to my day!" Qundi care fanciulle, premio doppio!



Ora vado ad avvisare! Ultima news: c'è aria di blog candy!!!



Buonanotte a tutti,



Valeria



15 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale!! Sono venuta a leggere le novità... La lampada è un capolavoro!!! Mamma mia che pazienza avete tu e il tuo fai-da-te-man!! Facci sapere i commenti della signola che l'ha ordinata...saranno strepitosi!!
Per lo swap di ferragosto ti posso dire che partirà. Con l'adesione di Luijo abbiamo raggiunto il numero minimo di sei per cui possiamo iniziare a pensare e a sbizzarrirci!!! Ti chiedo una e-mail con i tuoi dati, grazie!!
E, mentre leggevo il post, sono arrivata alla parte dei premi e ho letto il mio nome!!! Grazie!!!!!!!!Grazie Vale per aver pensato a me...e per due volte addirittura!!!
Ritiro volentieri i miei premi e ti ringrazio tantissimo... a presto, ciao
maria rosa

iDEA ha detto...

santo cielo!
é venuta bellissima!! ma davvero un sacco!

belle anche le aggiunte extra (anche se dalla foto non si vedono bene bene) e complimenti al babbo.
hmmm camice, trapano: medico chirurgo... ma dentista? sai com?è ceramica/denti: per aver fatto un lavoro così perfetto :)

vado a leggere lo swap marinaro, ringrazio per il premio blog :) e... attendo il blog candy :):):)

son contenta che riusciate ad andare via almeno qualche giorno!

Graziella ha detto...

ciao valeria, sono emozionata, un'altro premio... ti ringrazio tantissimo, anch'io aspetto cn ansia il candy-blog.
Complimenti per la lampada, ma come ti vengono certe idee???
Posso considerarmi iscritta al tuo swap del thè? ti ho scritto ma nn ho ricevuto risposta.
Grazie ancora e un baciotto.Gra

Francip ha detto...

Ciaooooo! Ma che bello "ricco" questo post! Innanzitutto...grazie del premio!!!!! che tesoro che sei!
e poi...quella lampada è troppo bella, ma te la sei inventata, è davvero originale e complimenti anche per il lavoro degli uomini che ogni tanto danno anche loro il contributo in veste di falegnami e/o elettricisti!
Ah, anche io allora aspetto il blog candy!
Un abbraccio,
Francy

Federica ha detto...

Spettaaaacolo! la lampada è proprio bellissima, complimenti a te e babbo! Vedo che siete una squadra niente male...
Da ieri il mio bloggino sembra essere funzionante, ma la mia ambizione è quella di vedere che almeno un paio di persone sono passate a trovarmi. Ti va di venire a farmi un salutino veloce?
iltemporitrovato-federica.blogspot.com!
Mi farebbe davvero piacere
Federica

Sabry ha detto...

Ciao Vale grazie mille per il premio... goditi le strameritate vacanze e.... aspetto con ansia il blog candy!! Un abbraccio

sara ha detto...

ciao cara ma che bella la lampada ma non mi hai premiato e va bhè chissà se ne riceverò altri...
baciBaci

Unknown ha detto...

grazie carissima di un altro bel premio!!!!!

pierangela ha detto...

vieni a ritirare un premio ciao Pierangela

ElvisDany ha detto...

Ciao Vale!!
complimenti!! è bellissima la lampada! chissà che pazienza che avete avuto tu e il tuo mitico papà tuttofare!!
devi esserne orgogliosa del tuo capolavoro.
complimenti per il blog che è sempre più bello.
un abbraccio Dany e Bubi

effepi ha detto...

Ma è strepitosaaaa....questa Lampada!! Davvero complimenti alla squadra! Ciao Paola

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale, dovresti passare dal mio blog a ritirare una sorpresina... ti aspetto, ciao
maria rosa

patti ha detto...

La lampada è strepitosa!!!
Sarà stato di certo un lavoro di precisione...ma il risultato è davvero superbo!!
Complimenti a te e al babbo aiutante!!!
Patti

paola dei gatti ha detto...

da quando ho visto la lampada sto ridendo come una matta: non per la lampada in sè, che è bellissima, (anzi, complimenti!) ma perchè me la son vista a casa mia.... chissà se mi darebbero il tempo di infilatre la soina nella presa? quando abbiamo festeggiato 25 anni di matrimonio, mia cognata mi ha regalato una bellissima lampada da tavolo in vetro decorato a mano ... purtroppo non ho pensato di INCOLLARLA al mobile e nel giro di qualche giorno è volata a terra!

paola dei gatti ha detto...

un premio per te da parte della tribù