lunedì 14 luglio 2008

Il mio primo premio!!


Sono emozionata! Ho ricevuto il mio primo premio per il blog, dalla carissima Sabrina - Luijo, un vero tesoro trovato grazie al web! Il suo blog è

http://www.profumiebalocchi-luijo.blogspot.com/ e mi ha assegnato questo premio "per i bellissimi lavori, per un blog supercreativo e per una persona speciale dietro a tutto questo". Grazie mille! Per meritare questo premio ci sono delle regole, eccole:

nominare tre persone che credi meritino questa premiazione. --Avvisare queste persone del premio. --pubblicare premio e link della persona che lo ha consegnato.

Non posso rinominare Luijo nè nominare la cara Ilenia, perché è già nella lista di Luijo, non posso nominare il blog di mio marito, perché è molto carino ma... creativo non direi (non nel nostro senso), perciò ecco chi scelgo fra le persone carinissime che ho incontrato in questo mese di vita on line:

Milena di http://fantasieericordi.blogspot.com/ perché é una donna dolce e molto in gamba e il suo blog è come un salotto accogliente dove non manca mai una fetta di crostata.

Sara di http://sara-mycreations.blogspot.com/ perché è mia amica da secoli e ha bisogno di un'inziezione di fiducia per continuare a creare.

Marzia di http://giochidicolore.blogspot.com/ perché è semplicemente bravissima e il suo blog è un inno alla gioia di creare.


Grazie ancora e un bacio a tutti!

Valeria

2 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Grazie Vale, sei troppo carina!!
Un bacione grande grande
Marzia

mida.f3 ha detto...

Valeria mi hai commosso fino alle lacrime.....grazie hai messo in parole quello che avrei voluto fosse il mio blog, se dunque questa è l'impressione che ti ha fatto significa che sto centrando l'obbiettivo.
Grazie, grazie, grazie. Un abbraccio virtuale ma molto molto stretto, Milena