domenica 20 luglio 2008

Finalmente... la mia british doll by Luijo!

Finalmente ci siamo riusciti! Vi posso presentare la bellissima bambolina che ho ricevuto per il Pif di Luijo! La foto non fa per niente capire quant'è bella e quanto è curata fin nei minimi dettagli, ma dobbiamo accontentarci... comunque ancora grazie, hai indovinato in pieno i miei gusti!! Luijo ha postato sul suo blog la foto del mio taglierino country, regalino per il mio Pif... sono felice che le sia piaciuto, pare che anch'io abbia azzeccato gusti e colori per abbinarlo in casa! Andate a vederlo e ditemi se vi piace! Anche Ilenia ha ricevuto il suo regalino del Pif, domani posterò la foto, lei per ora è impossibilitata a farlo a causa dei problemi con il suo pc. Sta per partire anche l'ultima busta cicciona... chissà cosa conterrà??
Altra news: ieri ho partecipato al volo ad un mercatino organizzato da una cliente di mio marito per la Croce Bianca di Casella (Ge), zero preavviso e io e Marco organizzati malissimo (pensate che abbiamo dimenticato a casa le gambe del tavolo...), ma è andato super bene, tanta gente, tanti oggettini venduti e molti complimenti! Sono proprio soddisfatta, quando io e Daniela (la mia amica senza blog che qualcuno conosce perché é super creativa e super brava e partecipa ad alcuni swap) replicheremo in coppia, saremo una forza della natura!
Per stasera penso di chiudere le comunicazioni, buonanotte a tutti e un abbraccio!
Valeria

5 commenti:

Sabry ha detto...

Ciao Vale, ho visto il tagliere, è molto molto carino!! Brava!! Buona settimana! sabry

iDEA ha detto...

avevi proprio ragione!
è molto bella questa bambola di Liujo e precisissima!

(brava anche x il tuo tagliere!)

Nadia ha detto...

Ciao Vale,
purtroppo ho potuto vedere solo la bambola... è bellissima.
Ti volevo ringraziare per il bellissimo regalo, le metto subito nel blog.
Grazie
A presto

ElvisDany ha detto...

Ciao Vale!
è davvero molto bella la bambola di Luijo avevi proprio ragione, anche nei dettagli è molto precisa!
spreriamo proprio nel prossimo mercatino :-) in anteprima potresti far vedere quanto sono belli gli specchi che hai fatto!!!
Dany

PuntoCroce ha detto...

E' bellissima!! Avevi proprio ragione! Perfetta anche nei minimi particolari...
ciao
maria rosa