lunedì 21 luglio 2008

Consegne Pif... finite!


Buonasera a tutti! Con oggi ho concluso la consegna di tutti i regalini del mio primo Pif! L'ultimo l'ho consegnato a mano poco fa, visto che abito vicino a Sara mi sembrava assurdo spedirlo! Vi posterò la foto quanto prima. Come promesso, ecco invece la foto del regalino che è arrivato ad Ilenia, una scatolina a forma di cuore, dipinta in stile country e ripiena di caramelle violette.

Oggi ho preparato una nuova marmellata, quella di prugne, e questa volta sono riuscita ad utilizzare la frutta dell'orto! Le prugne abbondano in questi giorni ed è venuta una bellissima marmellata giallo oro, densa e profumata. Speriamo che sia buona quanto bella!
Un bacio a tutti,
Valeria

7 commenti:

Unknown ha detto...

Mi fai venir voglia di prugne !!!!!QUI ci sono in agosto quelle lunghe viola ,a me piacciono tanto !!!!ma devo aspettare ancora ,non ci sono nemmeno al mercato!!!!sigh!!!

Sabry ha detto...

Ciao Vale... anche te sei sempre al lavoro eh.. ottima la marmellata!! slurp!! Baci

PuntoCroce ha detto...

Buona la marmellata di prugne!!! Anche a me piace preparare le mamellate: quest'anno ho fatto quella di kiwi e quella di fragole!
bacioni
maria rosa

patti ha detto...

Ciao Vale, innanzi tutto grazie per essere passata sul mio blog e avermi permesso di conoscere il tuo, che trovo bellissimo!!
Adoro le marmellate e le composte...ho visto una ricettina qualche post fa che ho copiato ...ma riuscir� mai a farla?!?!
Che ne dici, mi inserisci nel tuo swap? non so se mi attira di pi� il t� creare qualcosa di sfizioso o...la signora stile inglese che hai messo come icona dello swap...cui sento tanto di somigliare!!!!
;-))
Patti

Sabry ha detto...

Ciao Vale, ho un attacco di amnesia.. (o è la vecchiaia??) ma i dati te li ho mandati??? Baci

Annina ha detto...

Ciao Valeria! Grazie del tuo commento sul mio blog! :)
Anche il tuo mi piace molto... e anche i tuoi lavoretti! Penso che passerò ancora, presto, da qui!!!
Ciao ciao, Anna.

Ilenia ha detto...

avete visto come è bella questa scatolina? e non vi dico le caramelle... me le sto lesinando una al giorno... buonissime...
un bacio

anch'io come te mi sono rituffata nelle crocette... qui al mare ogni momento è buono per ricamare...anche tra una nuvola e l'altra...