martedì 8 luglio 2008

Bonjour!


Eccomi di nuovo qua! Scusate l'assenza, ma ho avuto qualche giorno molto intenso, ho anche ricominciato a dare ripetizioni alla mia nuova allieva estiva, quindi tre volte la settimana sarò impegnata fra latino e storia medievale! Tanto niente ferie, perciò...

Sono passata solo per un salutino breve, spero che qualcun'altra si unirà al mio primo pif (vedi post precedente), per ora il regalino se lo è aggiudicato solo Ilenia, ma ci sono ancora due posti!

Sta per scadere il quick swap di Luijo, io ho già pronto quasi tutto, devo solo scoprire chi è la mia abbinata! Sono molto emozionata, perché sarà il primo swap che si mette in movimento fra quelli cui sono iscritta; gli altri tre sono invernali ed è ancora presto per occuparsene, perciò questo è scattato in prima posizione!

vi lascio, dopo questo post brevissimo, con una foto di un lavorino country, a soggetto zucche e corvino, ovvero la mia country mania!!

Baci,

Valeria

1 commento:

Unknown ha detto...

ehi sei proprio brava!!Io sarò per il cucito ma tu per la pittura!!!!complimenti davvero ,sai che mi piacciono quei corvini!!!!