giovedì 10 luglio 2008

Ancora fiume e... ancora sorprese!

Oggi io e Marco siamo andati di nuovo sul fiume, pesca per lui e ricamo per me... ma non punto croce: udite udite, oggi mi sono cimentata con lo stitchery!! Ho disegnato un cuore stilizzato su una pezza di lino e ho riesumato il mio polveroso punto erba, imparato una decina d'anni fa e mai più utilizzato. Il risultato è stato discreto, per essere un'opera prima, ma per vedere la foto dovete aspettare domattina, perché ho messo la pezza a bagno nel the, essendo un po' troppo bianca sparata. Questo su consiglio della mia merciaia, che si è rivelata insospettabilmente una grande esperta di stitchery! Quando sarà asciutto, colorerò il tutto e vi mostrerò il risultato.
Al ritorno ho avuto di nuovo una gradita sorpresa da Luijo! Un pacchettino con due sagomine country da decorare, che devo studiare, e un meraviglioso ombrellino tildoso, su cui mia mamma sta cercando di mettere le mani. L'ombrellino è il mio premio per essere stata la prima iscritta al quick swap tilda flowers, swap di cui ora so anche l'abbinata... che emozione!!!!! Se volete vedere l'ombrellino cliccate sul blog di Luijo o aspettate domani, fotograferò e posterò tutto, promesso :-)
Altra novità, che avete tutti sotto gli occhi: il mio PIF è completo! Cara Ilenia, cara Sara e cara Luijo... tenete d'occhio il postino, qualcosa presto arriverà!
Buona serata a tutti,
Valeria

1 commento:

Unknown ha detto...

wow anche la musica!!!io non riesco a metterla!!!!