Buongiorno! Sono tornata a casa e rinnovo il mio GRAZIE a tutte voi, il vostro affetto è stato reale, tangibile, superiore a quello di tante persone super conosciute che vivono gomito a gomito con noi. Come spesso accade in queste circostanze della vita magari riscopri qualcuno che credevi distante e resti deluso da chi credevi vicino. Ma anche questo fa parte delle cose della vita, no? Oggi, prima di arrivare a casa, ho ripreso servizio a scuola, ho spedito mio marito a farsi un giro per la ridente Marassi e sono tornata una donna che lavora. Il ritorno a casa vero e proprio è stato allietato, oltre che dai cagnoni e da Frida felicissimi di vederci, dalla presenza di tanti vostri pacchettini. Mi avete proprio allargato il cuore! Lo so, è stata una coincidenza che arrivassero mentre eravamo via e affrontavamo un momento così doloroso, ma tornare e trovare tutte quelle bellissime sorprese è stato davvero bello. Posterò le foto appena posso, intanto vi elenco le meraviglie che ho trovato. Da Lucia, la mia abbinata dello Swap di Ferragosto (trovate il link fra i miei blog preferiti), ho ricevuto tantissime cose: le stoffine, una a papaveri e una marina, con coralli e conchiglie, una candela a forma di gelato, un bagnoschiuma e un sacchetto ricamato con dentro due saponi (uno decoupato!) e un profumatore per cassetti all'aroma di brezza marina. Tutto bellissimo e profumato! Ho ricevuto poi il trovaforbici di Maria Rosa, splendido omaggio per aver partecipato al suo Swap di Ferragosto e infine un ciondolo di swarovsky bellissimo da Patti, per aver partecipato al suo blogcompleanno. Cercate i link fra i miei preferiti! Sono fortunatissima ad avervi conosciuto, sta tornando il sereno e il merito è anche vostro.
Fra l'altro ho deciso di buttarmi in un nuovo swap, semplice e veloce così potrò conciliarlo con gli impegni lavorativi pressanti dei prossimi giorni: lo swap in rosso di Bettin, di http://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com/ . Guardate il suo blog per i dettagli!
Fra l'altro ho deciso di buttarmi in un nuovo swap, semplice e veloce così potrò conciliarlo con gli impegni lavorativi pressanti dei prossimi giorni: lo swap in rosso di Bettin, di http://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com/ . Guardate il suo blog per i dettagli!
Poi mi sono lanciata in qualcosa che forse è più grande di me, ma mi ero persa il PAL Christmas (Paint ALong...) e ora voglio provare il PAL Seasons di Marzia e Rosa. Ho praticamente già tutti gli schemi necessari, la Mullins è la mia autrice preferita, potevo dire di no?? Necessito di dipingere e creare, in questi giorni. Per tutte le informazioni, vi rimando ai blog delle due organizzatrici, che trovate linkati fra i preferiti.
Ultimo ma non ultimo, il petite change organizzato da Luijo nel suo atelier: il tema è la lavanda, si invierà un oggettino a tema più qualche cosina utile per i nostri hobbies, basta che sia color lavanda o riguardi questo bellissimo fiore.
Ho quasi convinto mia suocera a diventare dei nostri... ora le serve proprio uno sfogo creativo ed è molto brava, soprattutto nel cucito... vedremo se si farà avanti o si limiterà a osservarci a distanza!
Buona giornata,
Valeria
6 commenti:
bentornata carissima!!!
Bentornata!
Mi è arrivato il tuo regalo per il blog Candy:bellissimo
Grazie
roby
Bentornata tesoro, e grazie a te per le deliziose parole che ci hai dedicato!!
Quando vuoi passa a ritirare il premio che ho consegnato a tutte le partecipanti allo swap di ferragosto; il premio è:
Premio allo Sforzo Personale e lo trovi qui:
http://puntocrocebiz.blogspot.com/2008/08/premio-allo-sforzo-personale.html
un grosso bacione e a presto, ciao
maria rosa
bentornata spero in un altro incontro piacevole un abraccio vale
Sono molto contenta di leggere che sei carica di buoni propositi lavorativi.
Bentornata.
A presto
Luisa
ciao ma quante belle sorprese anche io ne ho una ma non c'entra nulla con il blog...
Ma convincila la signora anna dai deve essere brava con ago e filo...
Bacini Sara
Posta un commento