martedì 23 settembre 2008

Mi è semblato di vedele un pollo...



Eh sì, guardate un po' che faccia fa Ron??


Ha visto un pollo! Anzi i polli che mi sono arrivati da Michela per lo swap polloso di Francesca di Arteggiando! Così, con queste bellissime cose che vi mostro, si è concluso anche per me questo simpaticissimo swap.
Ho ricevuto un'americana ricamata con portatovaglioli abbinato, stupendi, un ricettario e due ricette sfuse, una calamita a gallinella troppo carina e un chiudi sacchetto decorato con un bel galletto, graziosissimo e utile! Grazie Michela, lei non ha blog, ma spero passi spesso a trovarmi!
Ho saputo che qualche busta cicciona all'aroma di the sta già viaggiando per l'Italia... bravissime ragazze! Mi raccomando, appena ricevete avvisate me e la vostra mittente, un pacchetto è stato spedito già da qualche giorno, ma non se ne sa ancora nulla... fate le brave, eh??
Io ho notizie (finalmente) del mio swap rosso, spedito ormai da due settimane. Oggi in posta (dove ho spedito lo swap muffin) ho trovato un'impiegata gentile e competente(MIRACOLO!!!!!!!!!) e mi ha controllato lo stato della spedizione, visto che il Call Center mi stava facendo impazzire: il pacchetto è in giacenza nell'ufficio postale più vicino alla mia abbinata. Temo che la cedola di avviso non le sia mai arrivata, adesso vedrò con Betta come fare, mi sa che dovremo uscire dal segreto e dirle di andare in posta a prenderselo!!
A presto ragazze, un bacio!!!
Valeria

8 commenti:

Fulvia ha detto...

ciao vale!mail ricevuta,provvederò anche io al più presto a spedire la mia busta cicciosa per.....he he
segreto professionale!!!allora venerdì veniamo su,passa a trovarmi sul blog e tienimi informata sul tempo ok?incrocia le dita per noi.bacioni fulvia

Roberta ha detto...

Ciao carissima, lo swap fa davvero emozionare..il mio primo pacco mi ha quasi commossa, l'ho aperto lentamente per non guastare la magia, come una bambina!!!!Bacio
Tha

PuntoCroce ha detto...

bellissimo lo scambio polloso!!!
si vede da come ne è attratto Ron che mi pare in ottima salute!!
un bacione

maria rosa

PuntoCroce ha detto...

Ciao, volevo informarti che ti ho assegnato il premio Proximidade; vieni a ritirarlo nel mio blog! baci maria rosa

Darsh83 ha detto...

ron è bellissimo !! è proprio vero che potrebbe essere il fidanzato della mia bree

Francip ha detto...

ma che forte che è Ron! ha lo stesso sguardo della mia gatta quando sta "puntando" una preda...sì perchè lei porta a casa di tutto, topini, bisce, lucertole... e poi ci lascia tutto sullo zerbino, orgogliosa pensando di aveci fatto un bel regalo...
E' molto bello lo swap polloso che hai ricevuto!
a presto,
francy

sara ha detto...

ciao,
io ci sto lavorando al tuo swap theoso...
e si le poste non sono molto affidabili come tutti gli uffici del resto...
ho un sacco di cose sentimentali da raccontarti e tu sarai la mia consulente, come sempre del resto...
Basitos
Sara

michela ha detto...

ciao Valeria,
sono Michela, la tua abbinata dello swap polloso che hai appena mostrato.
Eccomi qui a lasciarti un primo saluto!Mi fa piacere che ti sia tutto gradito!
A presto
Michela