giovedì 4 settembre 2008

Blog candy di Fancesca, nuova busta cicciona, riepilogo swap the


Buongiorno! A scuola stiamo ricominciando a carburare in vista dell'arrivo dei pargoli, ma ciò non mi distoglie dal venire a trovare voi e continuare a creare, non preoccupatevi :-)

Oggi vi segnalo il blog candy della bravissima Francesca di http://pasticcipokotosi.blogspot.com/. Dopo la bellissima iniziativa di solidarietà che ha lanciato nei giorni scorsi, adesso ci propone un piccolo quiz per poter vincere una sua creazione, e ne vale la pena!!! Provate assolutamente!!

Poi oggi ho avuto l'ennesima sorpresa postale: è arrivato il regalino del PIF a cui ho partecipato ques'estate, organizzato da Ilenia di http://ilmioangolocreativo.blogspot.com/ . Ilenia, che cuce benissimo, mi ha mandato un asciughino per la cucina in spugna a nido d'ape, con presina incorporata stile tirolese. Bellissimo, un peccato usarlo! Lo metterò in bella mostra in cucina, sperando che mia mamma non mi rubi anche questo...

Posterò la foto appena possibile, non appena rienterò in possesso della mia macchina fotografica, che oggi serviva a mio marito per lavoro.

Vi ricordo che le iscrizioni per il mio swap scadono il 15 settembre, se qualche fanciulla volesse, c'è ancora un po' di tempo. Con gli indirizzi delle iscritte finora siamo a posto, bravissime! Vi contatterò presto per riepilogare tempi e modi del nostro swap theoso.

Siamo imbarcate in questa avventura:

Io, Sara B., Luijo, Francesca di Arteggiando, Idiva, Daniela D. (no blog), Valeria B., Bianca, Francesca di Pasticcipokotosi, Nadia, Sabrina, Viviana, FrancescaP., Anna PP., Idea, Milena/Mida, Maria Rosa, Paola Effepi, Patti, Federica, Vittoria, Graziella, Marzia, Chiara (blog di sua sorella Bettin), Fulvia, Roby di Zarpaland, Samantha, Erre54, Daniela A., Roberta, Elenina.


Vi torna tutto? Vi siete trovate? Tutto a posto? Anche per eventuali defezioni (che mi auguro non ci siano) la scadenza è per il 15! Alla sera farò gli abbinamenti e comunicherò tutto!

10 commenti:

PuntoCroce ha detto...

ciao Vale, io confermo!!
un bacio

maria rosa

Federica ha detto...

io pure confermo, sono già al lavoro ehehe! che emozione, io mio primo swap!
bacio
Fede

Federica ha detto...

scusa, sono ancora io. Ma il tuo maritino come sta? Spero torni presto al suo giardino bonsai, sono curiosa di sapere come sta andando la guerra al ragnetto!
fede

Bianca ha detto...

io sono prontissima e non vedo l'ora!!!! ;-)

Ti abbraccio mia cara,
Bianca

mida.f3 ha detto...

Ciao Vale, ben tornata. Mi spiace per tuo marito, è vero a queste cose non si è mai preparati.
Fortuna che ci sono le blogghine che sollevano il morale e alleggeriscono il cuore.

Belle le cose che hai ricevuto e confermp per lo swap, io sono già pronta!
Un abbraccio affettuoso, Milena

Roberta ha detto...

Ciao, grazie per gli auguri....anche io sono alle prime armi! Fra poco lancerò un concorso tildoso...TI ASPETTTTTTTOOOOOOOO!!!
Baci
Tha

PS: Abbiamo le stesse letture ;)

Unknown ha detto...

si tutto a posto!!!un bacione

ღ Luci ღ ha detto...

.... ti sei dimenticata di me!!! Pure io ti avevo comunicato la mia partecipazione al tuo swap!
Mi raccomando ci conto!
Fammi sapere... Lucia

www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Fulvia ha detto...

ciao vale!!!!!io confermo!!!vieni a farmi visita ogni tanto ok??baci fulvia

zrinka ha detto...

Ciao.
Io adoro il the ... posso iscrivermi al tuo scambio?
Buona giornata
*Cinzia*