sabato 20 settembre 2008

Regali fatti e ricevuti!



Buonasera! Anzi, buonanotte, vista l'ora tarda...


Oggi ho ricevuto il bellissimo regalo per il PIF di Federica! Un cuore stupendo, davvero molto fine, degno di partecipare al concorso di Luijo! Grazie Federica, è bellissimo, e grazie anche per la letterina, dolcissima oltre che confezionata in modo favoloso!




Maria Rosa ha ricevuto il mio pensiero di buon compleanno e il change lavanda, che ho spedito insieme. E' stata molto contenta e ha gradito tutto! Rubo la foto del Pensiero dal suo blog, perchè io ho dimenticato di fotografare (sai che novità...), non posso postare la foto del change lavanda perché Maria Rosa non lo ha ancora fatto e devo rubare anche quella :-)


Per ora è tutto, adesso devo andare a psicanalizzare Frida, che ha deciso che Ron non è più ospite gradito... stiamo seguendo la terapia della comportamentista (moglie del socio di mio padre), speriamo che tutto si risolva! Frida ha un carattere un po' particolare, pensate che ha aggredito un pit bull, tempo fa, reo di essersi avvicinato al nostro cancello, e il pit bull è fuggito a gambe levate, terrorizzato, con un gatto mannaro alle calcagna! Ron va d'accordo con i cani ormai, soprattutto con Artù, ma adesso di Frida ha paura, dopo le legnate che ha buscato... ora li dobbiamo tenere separati per due giorni, facendogli avere incontri "indiretti", attraverso gli odori, poi dobbiamo rifare da capo le presentazioni, vedremo come va, vi terrò aggiornate!


Notte!!!


Vale

3 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Vale,sei fortissima!! ti invio la foto change lavanda via e.mail, così puoi postarla...io aspetterò qualche giorno!!
Ti ringrazio ancora per il bellissimo pensiero che hai avuto per me (quella casetta mi fa proprio impazzire!!!)
un bacione grosso grosso

complimenti per il cuore che hai ricevuto da Federica, è veramente stupendo!!

Roberta ha detto...

Ciao Vale.
Certo che aggredire un pitbull..... che coraggio!
Cmq non ti preoccupare, gli animali hanno risorse infinite e non si portano mai rancore ....
A presto
Roberta

Federica ha detto...

Sono contenta che il cuore ti piaccia, perchè a me divere molto giocare con le diverse consistenze dei tessuti, sperimentare accostamenti a volte anche azzardati... spesso è così che nascono le mie creazioni: mai su progetto ma piuttosto su idee che sviluppo in corso d'opera. Come appunto questi cuori che vi ho spedito per il pif!
Un bacione, Fede