giovedì 25 settembre 2008

Buonasera! Post... olimpicamente assonnato!

Passo a farvi un saluto, dopo una giornata moooooolto lunga, trascorsa in massima parte a scuola, sono proprio stanca, meno male che domani è venerdì!!


Luijo mi ha assegnato un premio particolare e originale, qui lo vedete personalizzato con il mio nome in cinese e un'immagine scelta da me.







Ecco le regole di questo premio speciale:





1 . tradurre il proprio nome collegandosi a: http://www.chino-china.com/nombres
2. copiare il nome tradotto (Oltre agli ideogrammi grandi, che non si incollano, vedrete dei cubetti piccolini, perché non abbiamo i caratteri cinesi istallati, copiate quelli!) e incollarlo nello spazio della pagina:
http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.html(passaggio essenziale)
3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto.
4. Salviano l'immagine pronta per essere inserita sul nostro blog.
Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le
parole: "Olimpiadi","olimpico", "Pechino"
5 .- Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi .
I cinque anelli da me scelti sono i seguenti:


Sara di Viaggiare & Curiosare



Roberta di Una ne pensa e 100 ne fa



Graziella de L'angolino country di Grace



Idea di Idea Craft





Tha de Il giardino di Tilda




Alle stesse belle fanciulle assegno il premio "Proximidade" che mi ha donato la dolce Maria Rosa. Che bello ricevere tutte queste attenzioni!!! Grazie!!!!!!!



Avete notato la slide?? I primi pacchetti theosi sono arrivati! Per ora la slide ve ne mostra solo uno, quello mandato da Daniela, senza blog (la mia amica di Torino con i bovaroni!!) a Elenina de I miei Perdistudio. Bello eh??? Sarà uno swap super!! Siete tutte bravissime!!





Concludo con una news fondamentale (per me, almeno!): lo swap in rosso è arrivato a destinazione! La cara Melania di http://lanaefilo.splinder.com/ ha finalmente ricevuto il mio pacchetto! Le poste questa volta sono state proprio tremende... ma ce l'abbiamo fatta! Ecco la foto di quel che le ho spedito, che è stato molto apprezzato:








Le ho spedito: tela aida rossa, una stoffina, un bagnoschiuma, una candela profumata, uno smalto per unghie, una matassina di moulinè rosso metallizzato e del grosgrain rosso a pallini, tutto confezionato in un sacchetto di cotone rosso personalizzato a punto croce. La confezione si presentava così:


Vi piace??


Ora vi lascio perché sono proprio stanca morta... A domani!!!



Valeria

3 commenti:

Belinda ha detto...

Hola Valeria!! Felicidades por los premios que has recibido!! Y que bonitos los regalos que mandaste!! La bolsita te quedo de lo mas bonita y en esos colores rojos que tanto me gustan pues para mi te quedo todo perfecto :)
Besitossss

Francip ha detto...

ciao carissima, che bello il tuo swap in rosso, ma certo che queste poste.....
eh già, meno male che è venerdì, anche io lavoro in una scuola, non sono prof ma mi occupo di bimbi disabili e oggi sono proprio cotta!
anche il mio swap "tea time" è in fase di arrivo, settimana prossima verrà spedito a...???
un bacio,
Francy

Roberta ha detto...

Ciao Vale!
Grazie per i premietti e complimenti per i tuoi lavori.
A presto
Roby