venerdì 5 settembre 2008

Nuovo vestitino autunnale

Buonasera!! Allora vi piace il nuovo vestitino "Fall Time" del blog? Lo so, mancano ancora due settimane all'inizio ufficiale dell'autunno, ma avevo voglia di respirare già un po' l'aria magica di questa stagione. In realtà, non sono riuscita a cambiare lo sfondo (come si fa??), ma essendo bianco e neutro, alla fine cambiando qualche gadget già si rinnova la veste, no?


La foto del titolo è sempre tratta dalle scansioni delle diapositive fatte da mio padre negli anni 80 e 90, pensate che questa vigna murtese non esiste più, era la vigna della mia casetta nel bosco, prima che la comprassimo noi, quando ancora ci viveva la Jolanda, detta "Landa", intorno al 1988 o giù di lì. Adesso la vigna non c'è più, come vi ho detto, ma c'è un uliveto, noi lo abbiamo trovato in dotazione e cerchiamo di tenerlo meglio di quanto non abbiano fatto i precedenti proprietari, pur non vivendoci ancora. Basta ora, perché sennò ricomincio a lanciare maledizioni sul comune e non è bello, poi mi viene l'ulcera... pazienza, pazienza, pazienza!!!


Per tirarmi su vi mostro il bellissimo regalino di Ilenia (finalmente l'ho fotografato!!).


Tanto per mostrarvi qualcosa di mio e di nuovo, questo è un taglierino portafortuna che ho fatto per un'amica di mia suocera che a breve dovrà subire una delicata operazione, speriamo che le piaccia!
I brillantini intorno alla scritta hanno "sparato" con il flash :-(


Mi sono resa conto che non vi ho più parlato del bellissimo incontro con Fulvia di http://countrycrocetteefantasia.blogspot.com/ e Luca, a Prato la scorsa settimana. E' stato favoloso e ci è sembrato di conoscerci da sempre, tante erano le cose in comune. Quante risate! Vi rimando al suo carinissimo blog per leggere il suo delizioso resoconto e ribadisco qui, dalla mia finestrella privata, che è veramente una ragazza speciale! Andate a conoscerla!!


Ho tante cose in ballo in questi giorni, tanti lavoretti manuali e tanto lavoro per l'inizio scuola... adesso vado a nanna così mi ricarico le pile, tanto Marchino è a pesca col fido Ivo e farà taaaaaaaardissimo!


Buonanotte :-)


Valeria
PS: un'ultima cosa: per ragioni organizzative, ho attivato un nuovo indirizzo di posta elettronica dedicato agli swap, in particolare al mio, e al nostro mondo di scambi creativi. E' valeriacrea@gmail.com se potete usate questo da ora in poi!! Ovviamente l'altro rimarrà sempre attivo, ma per altri scopi! Grazie!!

9 commenti:

Fulvia ha detto...

Ciao Vale!!!!urka quanti complimenti!!!Sono troppi,nonli merito!!Comunque è stata davvero una serata magica,sarà,ma Luca diceva che su quel pub c'è una specie di leggenda...sarà mica stata quella a influenzarci?Però è stata davvero una bellissima occasione di incontro,di conoscenza e di amicizia...Tranquilla...sto facendo quella cosa che ti avevo promesso...sono un po' presa in ospedale adesso,ma ci sto lavorando!!ancora grazie di cuore per i tuoi complimenti.Un bacio grande grande!!P.S.Niente lipbistecca ancora,aspettiamo voi per mangiarla insieme!!!!!! :-)
(Immagina le altre che si staranno chiedendo cosa cavolo è una lipbistecca!!!!hi hi hi!!!)a presto Fulvia

Unknown ha detto...

tutto bellissimo................!!!!E per Chiara mi devo scusare...è colpa mia....lei è tornata dal mare,ma è ancora in ferie allora aveva chiesto a me di ringraziarti,perchè lei non ha un pc e di solito accede dal lavoro.......ma essendo ancora a casa....quindi ti devo le mie scuse....le è piaciuto tanto...e ha già messo il pourpourri nel cestino e gli ha aggiunto qualche essenza di rosa e ora è nella sua camera...io testimone!!!!UN bacio e scusami ,ma con ml scambio mi sono un pò pers....btta

Roberta ha detto...

Ciao davvero fresco il tuo nuovo look per il blog, abbiamo lo stesso problema con lo sfondo mi sa!!!!!!! Comunque non è un problema così rilevante. La prima volta che ho letto il tuo blog, vicino a me c'era Gabriele, il più grande dei miei figli e quando ha letto che sei una prof. ha esclamato "MAMMA UNA MAESTRA MATTA COME TE, CHE HA PURE UN BLOG..CHE FORTE!!!". Lui ha una visione un po' più rigida degli insegnanti ;)
a presto
Tha

Federica ha detto...

macchebello il tuo nuovo vestitino! ho sempre adorato vendemmiare!! Con lo sfondo abbiamo lo stesso problema, pure io con blogspot ho fallito svariati tentativi... sob. Ma rifiuto categoricamente il bianco, non-colore che proprio non mi piace.
Sempre più me invidiosa dei tuoi capolavori...!
Fede

dada ha detto...

anche per me l'autunno è una stagione magica, quindi non posso che adorare la nuova veste del tuo blog. io non so come si cambia lo sfondo, ma secondo me se vai sui siti dove creano i blog, qualche dritta la trovi;io ho fatto così per cambiare tutto l'aspetto del mio blog e devo dire che per essere inesperta mi è riuscito subito.
dada

pierangela ha detto...

complimenti x la versione autunnale, buon fine settimana. Pierangela

Graziella ha detto...

Caspita come corri!! Fà amcora così caldo, passa da me, c'è una sorpresona per te .... Ti aspetto. GRA

iDEA ha detto...

mi piace un sacco il vestitino autunnale!!!

é molto... come dire... "per Bacco" :)

e anche il taglierino e l'asciughino che hai ricevuto!

Ilenia ha detto...

sono felice che ti sia piaciuto...
grazie di aver partecipato al mio pif....
un bacione Ilenia