martedì 2 settembre 2008

Back to school!

Buongiorno! Sono tornata a casa e rinnovo il mio GRAZIE a tutte voi, il vostro affetto è stato reale, tangibile, superiore a quello di tante persone super conosciute che vivono gomito a gomito con noi. Come spesso accade in queste circostanze della vita magari riscopri qualcuno che credevi distante e resti deluso da chi credevi vicino. Ma anche questo fa parte delle cose della vita, no? Oggi, prima di arrivare a casa, ho ripreso servizio a scuola, ho spedito mio marito a farsi un giro per la ridente Marassi e sono tornata una donna che lavora. Il ritorno a casa vero e proprio è stato allietato, oltre che dai cagnoni e da Frida felicissimi di vederci, dalla presenza di tanti vostri pacchettini. Mi avete proprio allargato il cuore! Lo so, è stata una coincidenza che arrivassero mentre eravamo via e affrontavamo un momento così doloroso, ma tornare e trovare tutte quelle bellissime sorprese è stato davvero bello. Posterò le foto appena posso, intanto vi elenco le meraviglie che ho trovato. Da Lucia, la mia abbinata dello Swap di Ferragosto (trovate il link fra i miei blog preferiti), ho ricevuto tantissime cose: le stoffine, una a papaveri e una marina, con coralli e conchiglie, una candela a forma di gelato, un bagnoschiuma e un sacchetto ricamato con dentro due saponi (uno decoupato!) e un profumatore per cassetti all'aroma di brezza marina. Tutto bellissimo e profumato! Ho ricevuto poi il trovaforbici di Maria Rosa, splendido omaggio per aver partecipato al suo Swap di Ferragosto e infine un ciondolo di swarovsky bellissimo da Patti, per aver partecipato al suo blogcompleanno. Cercate i link fra i miei preferiti! Sono fortunatissima ad avervi conosciuto, sta tornando il sereno e il merito è anche vostro.
Fra l'altro ho deciso di buttarmi in un nuovo swap, semplice e veloce così potrò conciliarlo con gli impegni lavorativi pressanti dei prossimi giorni: lo swap in rosso di Bettin, di http://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com/ . Guardate il suo blog per i dettagli!

Poi mi sono lanciata in qualcosa che forse è più grande di me, ma mi ero persa il PAL Christmas (Paint ALong...) e ora voglio provare il PAL Seasons di Marzia e Rosa. Ho praticamente già tutti gli schemi necessari, la Mullins è la mia autrice preferita, potevo dire di no?? Necessito di dipingere e creare, in questi giorni. Per tutte le informazioni, vi rimando ai blog delle due organizzatrici, che trovate linkati fra i preferiti.

Ultimo ma non ultimo, il petite change organizzato da Luijo nel suo atelier: il tema è la lavanda, si invierà un oggettino a tema più qualche cosina utile per i nostri hobbies, basta che sia color lavanda o riguardi questo bellissimo fiore.


Ho quasi convinto mia suocera a diventare dei nostri... ora le serve proprio uno sfogo creativo ed è molto brava, soprattutto nel cucito... vedremo se si farà avanti o si limiterà a osservarci a distanza!
Buona giornata,
Valeria

6 commenti:

Unknown ha detto...

bentornata carissima!!!

Anonimo ha detto...

Bentornata!
Mi è arrivato il tuo regalo per il blog Candy:bellissimo
Grazie
roby

PuntoCroce ha detto...

Bentornata tesoro, e grazie a te per le deliziose parole che ci hai dedicato!!
Quando vuoi passa a ritirare il premio che ho consegnato a tutte le partecipanti allo swap di ferragosto; il premio è:
Premio allo Sforzo Personale e lo trovi qui:
http://puntocrocebiz.blogspot.com/2008/08/premio-allo-sforzo-personale.html
un grosso bacione e a presto, ciao
maria rosa

valeria ha detto...

bentornata spero in un altro incontro piacevole un abraccio vale

Luisa ha detto...

Sono molto contenta di leggere che sei carica di buoni propositi lavorativi.
Bentornata.
A presto
Luisa

sara ha detto...

ciao ma quante belle sorprese anche io ne ho una ma non c'entra nulla con il blog...
Ma convincila la signora anna dai deve essere brava con ago e filo...
Bacini Sara