mercoledì 3 dicembre 2008

Spedizioni a go go

Ciao a tutte! Devo assolutamente finire di correggere i temi dei miei alunni, ma prima sono passata a farvi il salutino consueto che tanto allieta la mia giornata! In questi giorni ho spedito molti pacchettini e pacchettoni,






In particolare:






Swap Becassine






Swap Una Rosa per Te






Swap Cono di Natale






Swap Addobbiamo l'albero di Natale






Regalino per Miss Novembre






Per ora ho notizie solo dalla nostra Miss, ovvero Milena, che ha ricevuto, quindi posso postare quel che le ho mandato. Ho approfittato del regalino della Miss per mandarle un pensierino natalizio, così ho preso due piccioni con un'unica spedizione :-)





Le ho spedito un taglia biscotti a forma di albero di Natale, del moulinè dmc metal, delle candeline e il taglierino country che già vi avevo mostrato, il tutto accompagnato da un bigliettino d'auguri un po' vittoriano.



Attendo ancora l'arrivo a casa mia di tantissimi swap, speriamo bene, finora mi è arrivato sempre tutto, ma non si sa mai... fra l'altro il mio postino per novembre ha brontolato, speriamo non mi faccia brutti scherzi...



Devono arrivarmi Swap addobbo di Natale di Milena , lo swap Christmas Blessings di Franci, lo swap cono natalizio di Luijo, lo swap addobbiamo l'albero sempre by Luijo, lo swap Una Rosa per te di Tha, lo swap calza della befana di Luijo... tante cosine e molte natalizie! Non vedo l'ora di ricevere tutto, sarà una festa meravigliosa!


Pian piano procede anche il decoro della casa aspettando il Natale, albero e presepe attenderanno il weekend, ma oggettistica e addobbi vari stanno già trovando la loro collocazione. Sopra al caminetto di marmo ho messo le mie due casette di Villeroy & Boch, insieme a una lanterna stile country. Vi piacciono??




A sinistra c'è la cucina di Mamma Natale e a destra il salotto di Babbo Natale, tutti e due hanno dietro un bellissimo bowindow staccabile che contiene una tealight, se accesa il caminetto del salotto e i fornelli della cucina si illuminano!!

In questi giorni sto facendo delle ghirlande in stile nordico, con nastri, spezie e frutta secca, appena posso vi mostro le fotografie, io le trovo molto belle e danno un'idea di calore notevole!

Prometto che passerò più tempo con voi, ho tante cose da mostrarvi e poi venerdì inizio il corso di decoupage con le mie alunne, vi mostrerò i loro lavori!

Bacioni, Valeria

6 commenti:

Fulvia ha detto...

Wow,sono la prima a lasciatri un commento?Ok,da dve comincio?Ah,si, dal pezzo forte.Ma quanto si è fatto bello Ron?Mi viene voglia di strapazzarmelo di coccole!E che belle cose che hai spedito,del resto lo sappiamo che sei bravissima,ma come fai?Quanto al postino...Mi sembra che quando ci siamo viste mi avessi raccontato che è una carogna,spero tanto che i tuoi cagnoloni gli diano uan lezione!:-)Qui invece gli swap latitano...Beh,grazie mille del commento che mi hai lasciato.Spero di vederti presto.Un bacione Fulvia

patti ha detto...

Ma che produzione!!!
...una pausa per un caffè, te la prendi mai?!
;.)
Patti

Francip ha detto...

sono più o meno nella tua stessa situazione, tanti pacchetti inviati, cassetta della posta che piange (ne ho ricevuto uno ma tramite corriere) quindi postino "latitante", miei swap in viaggio da giorni di cui ho perso le tracce..che ansia! non vedo l'ora che le mie abbinate mi dicano di aver ricevuto, sto in pensiero! non è giusto però, fare questa vita per un pacchetto, con quel che costano le spedizioni...ogni volta che vado in posta mi fanno un salasso!
Un bacione e complimenti per i tuoi deliziosi adobbi di babbo e mamma Natale,
Francy

Dori ha detto...

ciao Vale, quanti lavoretti. Ma tu di notte dormi o produci? ;-)
bacioni Dori

Sandra ha detto...

ma che carrellata di meraviglie!! un complimento particolare al tagliere dipinto con l'uccellino rosso cicciotto!! ciao

Rosanna ha detto...

Ciao Valeria :-) ieri ho ricevuto il tuo regalo per lo swap Becassine. Carinissimo, complimenti.E' stato un piacere conoscerti, ma lo scopo dei swap è anche questo no? Passa da me, ho fatto un post con tanto di foto.
un saluto di buona giornata, Rosanna