domenica 21 dicembre 2008

Ecco le foto degli ultimi arrivi...

Buongiorno! Oggi rimedio all'assenza di foto di ieri!



Questa è la bellissima ghirlanda di Sabrina - Nuvolerosa per lo swap di Mida/Milena.





Queste sono le candele di Sara - Kitty per il suo swap.



Visto che belle cose?? Sono stata proprio fortunatissima!!



Oggi ho terminato il regalino che domani partirà per Palermo, per premiare Anna di Fili di Follia, ma non ve lo faccio vedere, altrimenti per lei che sorpresa è?



Ieri è arrivato anche un bel pacchettino da parte della Fede - il tempo ritrovato, ma è finito intonso sotto l'albero, attende l'apertura per il giorno di Natale, anche se non so se resisterà ai carotaggi esplorativi di marito e gatti... sono curiosi come scimmie!



Oggi qui a Genova è una giornata bellissima, non fa freddo, c'è un gran sole, tutta la tribù quadrupede (meno Ron, che odia il mondo esterno, perché è popolato di potenziali rapitori di gattini) si gode il giardino, aiutando mio padre e Marco che devono sistemare la fogna otturata... perfetta, no, come attività prenatalizia?? Che bello vivere in campagna :-)



Ma tiriamoci su: ieri ci siamo fatti il croccante alle nocciole, ieri sera abbiamo ricevuto la piacevole visita dei nostri amici neosposi, con conseguente scambio di pacchetti e ingurgitamento di panettone e spumante in quantità, così diamo inizio alle danze ciccionesche del periodo, chissà come saremo ridotti all'Epifania...



Anche oggi concludo il mio post con un Christmas Pet: oggi tocca al nostro "vecchietto", Artù! Vi fa tanti auguri sfoggiando un elegantissimo cerchietto - renna, che decisamente è di suo gusto :-)

Si nota molto che stava dormendo??

A presto!!

Valeria

5 commenti:

Francip ha detto...

che carino con quel cerchietto! oddio, non è che lui mi sembri molto felice dalla foto...
anche noi ieri abbiamo aperto le danze con la prima mega abbuffata in piacevole compagnia di amici, non oso pensare in queste feste, che disastro, altro che dieta!
che eblle cosine hai ricevuto!
un bacio,
Francy

mida.f3 ha detto...

Bella la ghirlanda. bello il cerchietto, ma mi pare che Artù di sottecchi ti controllava... non esagerare con il panettone... ti cura!
Un'abbraccio e tantissimissimi auguri di buone feste a tutti voi--
Milena

iDEA ha detto...

ma dai!
ma povero artù!!!! :)

tesorino tieni molto d'occhio la zona postini :) é in arrivo un pacco posta celere :)

Federica ha detto...

che meraviglia l'Artùnatalizio!! Troppo adorabile!
ahahaha, il mio pacchettino oggetto di carotaggi, ahhahhaa! Guarda che è solo un pensierino ino ino ino... non vorrei che rimanessi delusa!
un bacione
fede

Unknown ha detto...

auguri di un buon natale carissima!!!!