lunedì 29 dicembre 2008

Fra Natale e Capodanno...

... rispunto per un saluto e molti ringraziamenti!!



Come state, belle signore? Noi benissimo, Natale è passato, purtroppo, ma con molta gioia, serenità, affetti familiari e tanti bei regali! In famiglia ci siamo scambiati davvero tanti doni, tutti tagliati sulla persona che li riceveva, Marco per esempio mi ha regalato l'abbonamento a Topolino :-)



Questi invece sono arrivati dai miei suoceri:







Ormai io e Renèè siamo davvero amicone!!



Comunque tutta la family si è molto impegnata sul fronte regalifero, anche se questo è stato l'unico regalo craftoso!


Voi blog girls mi avete davvero viziata e so che lo farete ancora, perché ci sono pacchetti ancora in viaggio. intanto ringrazio Federica per questo bellissimo addobbo




Maria Rosa per la presina con Babbo Natale Old style, che non ho fotografato per sbaglio, ero convinta di sì, scusa carissima, provvederò!


Valeria B. per l'asciugamano ricamato e la scatola piena di regalini natalizi



Passiamo al fronte spedizioni: domani partiranno il regalino per Kitty - miss creativa dicembre e lo snowman Tilda, per destinazione ignota, ma intanto ve lo mostro in tutta la sua gloria natalizia:




Questa invece è la tag che ho spedito ad Anna - fili di follia per aver vinto il mio quizzino sul presepe, non so se le è arrivata, io spero vivamente di sì!





Per concludere in bellezza, vi mostro una foto di gruppo specialissima: ecco a voi la famiglia da parte di cane tutta riunita in tavernetta!!

Sabato sono venuti a trovarci Dany ed Elvis (Danycraft) con i loro cagnoloni Axel e Lady, che sono il fratello e la nipote di Maia, ovvero lo zio e la cuginetta di Thor e Freia, abbiamo passato un bellissimo weekend peloso tutti insieme, loro si divertono da matti e, come sempre, sembrano tutti un unico branco canino che solo occasionalmente si separa. W i parenti da parte di cane!!!
Direte voi: E artù?? Artù non partecipa a queste riunioni di famiglia perché purtoppo lui e Axel, da maschioni testosteronici quali sono, non vanno molto d'accordo e, onde evitare liti e zuffe, Artù si ritira nei suoi appartamenti, per rispuntare solo quando Axel non è nei paraggi. Con Thor non ci sono problemi perché, pur avendo quasi tre anni, è fermamente convinto di avere non più di sei mesi e non è interessato a fare gare di virile supremazia con nessun altro cane maschio nei paraggi. Che ci volete fare, è un bambinone...

6 commenti:

iDEA ha detto...

che bei regali che hai ricevuto!
ma anche che brava che stai diventando con i pennelli!
quella tag è venuta davvero benissimo!

PS ancora nessuna nuova dal postino?
:(

Silvia D ha detto...

Che bello il pupazzo di neve!!!!!! e i tuoi cagnoloni, che belli sembra una classe!!! ma che tavernetta hai un hangar? che bello deve essere stato con tutti loro insieme....
silvia

Francip ha detto...

ciao e ben ritrovata!
fantastica la foto di gruppo "canina"!
anche per noi è stato un bel Natale, Federico ha ricevuto il tanto desiderato trenino (lui ADORA i treni) e anche noi tante cosine, più o meno azzeccate, fra cui ad esempio il set da fonduta di cioccolato, per la serie ammazziamoci; ma niente di "craftoso" da parenti ecc, loro non se ne intendono...meno male che ci siete voi, care amiche di blog!
un bacio e a presto,
Francy

Unknown ha detto...

benissimo ,ho preso la foto showman!!!

fiorelabs ha detto...

carissima.... bellissimi regali fatti e ricevuti.... ma tu sai che io ho un debole per i 4zampe, come vorrei essere stata in mezzo a quella meraviglia di pelosoni... spupazzali tutti da parte mia!!!!!
baciotti
fiore

Anna The Rooms ha detto...

Nooooooooooooo che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la tag ma non è ancora arrivata.... non vedo l'ora e speriamo bene

Bacini Anna