sabato 20 dicembre 2008

Ko per l'influenza...

Ciao carissime tutte! Sono sparita per un po' dal vostro schermo del pc a causa di una terribile infreddatura, una mezza influenza senza febbre che però mi ha messa veramente al tappeto! Mi scuso con le tardive comunicazioni che ho dato per i bellissimi arrivi che ci sono stati in questi giorni a casa, ma davvero ero in stato comatoso, oggi va quasi bene e mi sento di nuovo attiva, perciò eccomi qui a ringraziare pubblicamente Sabrina di Nuvolerosa per la bellissima ghirlanda natalizia in stoffa, decorata da cuori tilda e gingerini, che mi ha inviato per lo swap di Milena "Addobbi per Natale" e la dolce Kitty, organizzatrice dello swap Tre candele e mia abbinata, che mi ha inviato candele carinissime e profumatissime. Non posso mostrarvi le foto perché la digitale oggi mi è stata sottratta dal marito per motivi di lavoro, prima che potessi scaricare le foto che ho fatto alle candele e alla ghirlanda, ma provvederò quanro prima!

Anche tutti i pacchetti che ho spedito in settimana sono arrivati, pensierini di Natale, PNF... tutto a posto, tranne quello diretto in Spagna, ma suppongo che per espatriare ci voglia più tempo! Qualcuno ha già aperto, qualcuno ha messo busta e tutto sotto l'albero e aspetta Natale, tutte sono state contente e io con loro, perché non c'è niente di più bello di far sorridere e sorridere a Natale! Lunedì partirà anche il regalo per Anna, vincitrice del mio quiz presepistico, mi scuso per il ritardo, ma la batosta catarrosa di questi giorni mi ha messo a terra con i lavori! Se riesco farò partire già lunedì anche lo snowman e il regalino per la miss, che vi ricordo essere, questo mese, la carissima KITTY!!!! Andate a trovarla su http://tildagirl.blogspot.com/, è una creativa giovanissima e bravissima!!

Vi lascio con una foto della serie "Christmas pet", ve ne posterò una al giorno... per accompagnare l'arrivo del Natale con i miei quattrozampe!! Oggi è il turno dell'ultimo arrivato, Ron, di farvi gli auguri di buone feste!!

Un bacio a distanza (altrimenti vi attacco i bacilli...)

Valeria

7 commenti:

Federica ha detto...

Accipicchia! In questi giorni ho snobbato un po' il computer per ovvi motivi... oggi ho un minuto e trovo un mucchio di meraviglie in casa tua! Che ricco Natale! Io ho ricevuto il tuo regalo: tra tutti quelli che hai spedito il mio è il più bello, il mio è il più bello, io mio è il più bello hehheehhe! Grazie infinite: mi piace un sacccccchissssimoooo!!!
Bella la foto di ImperialeRon che troneggia fra alberi e regali! La mia belvina l'albero l'ha degnato appena di uno sguardo: che fastidio tutte quelle lucine che turbano i suoi pisolini....
baci
fede

fiorelabs ha detto...

Sono contenta che stai meglio... e mi piace moltissimo vedere i tuoi christmas pet!
baciotti
fiore

Belinda ha detto...

Hola Valeria!! Hoy me ha llegado tu regalo del PNF!!! Que contentiiiisima que estoy!! Me ha encantado la tablita pintada por ti que me has mandado. Es una preciosidad!! Ya la tengo adornando mi casa :D
De verdad que me has alegrado el dia y estoy super contenta de haberme apuntado a tu PNF. Eres una artista!!
Besosss y FELIZ NAVIDAD

mida.f3 ha detto...

Meno male che ti stai riprendendo e come vedo dal commento precedente il mio anche in Spagna è arrivato il tuo pacchetto, ora sarai più tranquilla:
Grazie per gli auguri da parte di Ron ora aspetto gli altri...
Un'abbraccione affettuoso e riguardati. Milena

dada ha detto...

Grazie ancora per il regalo del pfn,ma io ho rilanciato come se fosse un pif, così continua la catena di regali. Riguardati e guarisci presto. Il gattone è super!
dada

Dori ha detto...

riguardati, non ti puoi ammalare a Natale dopo tanti preparativi! ;-)
bacioni e Buon Natale
Dori

Francip ha detto...

un bacione anche a te, e cerca di riprenderti! che bella la foto natalizia di Ron, sembra una cartolina di auguri!
il tuo gattone (quello "stoffoso"!) fa bella mostra di sè nel mio salotto, è n amore!
Un abbraccio grande!
Francy