martedì 30 dicembre 2008

Magia delle feste...

Buongiorno! Ieri finalmente è arrivato il corriere con il regalo che Laura - iDEA mi ha mandato per Natale, il pacco si è fatto attendere a causa dei giorni di festa, ma il contenuto era talmente strepitoso che ne è assolutamente valsa la pena!!



Tutto assolutamente azzeccato, profumato, curato, pensato... davvero meraviglioso! Grazie Laura, sei davvero magica!

Ho una domanda, però: l'hot pad dà dipendenza??? Io temo di sì, non riesco a smettere di annusarlo... caldo o freddo, emana una fragranza meravigliosa!

Non so se riuscirò a passare ancora dal blog per gli auguri di buon anno, domani andiamo a Firenze dai miei suoceri e torneremo a casa il primo gennaio, perciò lascio fin d'ora i miei più cari auguri per un grande 2009 a tutte voi, mie carissime amiche, sempre meno virtuali e sempre più reali!

A prestissimo con mille idee creative!

Valeria

PS: ho tolto la slide del mio swap dal blog, perché secondo me, con la nuova grafica, lo rendeva troppo pesante. Ho creato un album con tutte le creazioni di chi ha partecipato (cioè chi ha davvero SPEDITO), potete ammirare i bellissimi lavori cliccando sul logo dello swap, nella colonna di destra!
Mi auguro che chi manca all'appello si degni di spedire entro gennaio 2009, altrimenti provvederò io a preparare qualcosa per chi è rimasto "fregato".

11 commenti:

Unknown ha detto...

allora ....ti auguro un buon anno ....e quando torni spero trovi la befana!!!

Silvia D ha detto...

Buon anno nuovo!

Rosanna ha detto...

Molto carino anche il pensiero che hai ricevuto tu.
Ti auguro un anno nuovo di pace e serenità...si avverino i tuoi sogni...
un abbraccio, Rosanna

Marzia Melloni ha detto...

auguri auguri auguri di un bellissimo 2009!
bacioni
marzia

Dori ha detto...

ciao Valeria, ti auguro un 2009 grandioso. Pieno di cose belle, felicità e che si avverino tutti i tuoi desideri. Un bacione Dori

Federica ha detto...

Visto che a Natale non ce l'ho fatta passo ora di blog in blog per fare gli auguri, quindi anche a te un augurio col botto per un duemilanove assolutamente MAGICO!
Un bacione
fede

Nadia ha detto...

BUON 2009, PIENO DI TUTTO QUELLO CHE DESIDERI.
UN BACIONE
Nadia

Dany ha detto...

Ciao Vale! tantissimi auguri per un anno SUPER!!!
Dany e tribù

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Ciao, ho ricevuto la tua lettera ed eccomi a visitare il tuo blog. Sei bravissima, ho visto delle belle cose!!
Buon anno e tornerò presto a visitarti.
Angela

Fulvia ha detto...

Ciao piccola!!!Che piacere averti rivisto!Pensiamo seriamente di accettare l'invito tuo e di Marco e di venire qa vedere l'acuario di Genova di cui ci avete così ben parlato.Diteci voi il periodo giusto,non vorremmo disturbarvi troppo.Grazie mille del taglierino,ha fatto letteralmente furore tra le mie colleghe,e anche Trillo ringrazia di essere stato raffigurato sopra!Se vuoi prendi pure la foto anche se non rispetta la tua meraviglia!Un bacio grande e a prestissimo!!P.S.Ancora nulla
sullo swap the.Dì pure alla mia abbinata che non spedisca nulla. Non mi importa ormai.due mesi di ritardo mi sembrano parecchi e beh...francamente adesso proprio mi saprebbe di poco.A presto Fulvia e Luca

Fulvia ha detto...

Vale!!!!!!che orrore nella fretta ho fatto mille e più di un nerrore di grammatica!!!SOPRATTUTTO SU ACQUARIO!!!!DIO CHE FIGURA!Spero che la prof che è in nte mi perdoni!!!!!