martedì 23 dicembre 2008

Antivigilia di Natale!!!

Finalmente ci siamo, il Natale è alle porte, anzi ormai è proprio sull'uscio!! Ieri non sono riuscita a postare per vari impegni nei preparativi uniti a problemi telefonici - internetteschi che oggi sembrano risolti, perciò eccomi qua! Intanto, ieri era il compleanno della miticissima e specialissima Luijo, le ho fatto gli auguri in vari post e per email, ma non poteva mancare anche un augurio qui: buon compleanno carissima! Sei grande!!!


Ieri mi è arrivata una sbalorditiva calza della befana, per lo swap di Luijo. Sbalorditiva perché bellissima, in stile vittoriano, e perché fatta da Sara - Kitty, la figlia di Luijo, che ha l'età delle mie alunne ma delle mani d'oro da esperta, eredità della mamma, certo, ma è talmente brava che non oso pensare che meraviglie produrrà man mano che crescerà!! Grazie Kitty, sei bravissima e dolcissima! Il contenuto della calza verrà estratto per l'Epifania, per ora me la godo così, appesa in sala accanto all'abero di Natale!



Guardate che meraviglia!!



Arrivano anche le lettere dello swap di Marzia, spero arrivino anche le mie, intanto mi è arrivata anche quella di Michela e quella di Marzia stessa, corredata da un bellissimo segnalibro natalizio, grazie!!



E ora... il momento che tutti voi state aspettando: il momento del Christmas pet di oggi!!! Ecco a voi Frida, la mia gattona ferocissima e dolcissima allo stesso tempo, che odia le fotografie e regna incontrastata su tutti gli abitanti di questa casa. Sua maestà Frida si degna di porgervi i suoi auguri di Buon Natale, siatene onoratissime :-)

L'alberello accanto a Frida è un'originale "dott. Poggi creation" di qualche anno fa, fatta riciclando legnetti avanzati da altri lavori di bricolage.

Oggi mi attende una frenetica giornata prenatalizia, non so se riuscirò a tornare a trovarvi, ma sicuramente domani sarò qui per gli auguri a tutte voi, che da sei mesi arricchite la mia vita!

Vi abbraccio, Valeria

5 commenti:

iDEA ha detto...

che carrellata di genialità!
quella calza è super... la gatta fichissima... ma quell'alberello.... un bijoux!!!

mida.f3 ha detto...

Bellissima la calza, dolcissimi e "feroci" gli auguri di Frida che ricambio meno feroci e con affetto, Milena

Bianca ha detto...

Buon Natale mia cara, che queste feste siano piene di serenità e gioia!!!

Ti abbraccio,
Bianca

Sabry ha detto...

Ciao carissima Vale... tanti tanti auguri!!!

fiorelabs ha detto...

Tantissimi auguri Vale!!!
baciotti
fiore