martedì 16 dicembre 2008

PicNic alle poste, arrivi e novità nel mondo dei blog!

Buonasera!! Oggi ho fatto un bellissimo PicNic alle poste, perché ho spedito ben 9 buste ciccione, per regalini vari, pnf, compleanni, insomma tante cosette in arrivo per voi! Qui vedete una piccola panoramica di ciò che è partito stamane. Come vedete c'è di tutto: decoupage, country painting, c'è anche il cucito perché é partito anche il gattone che vi ho mostrato ieri!
La signora delle poste (gentile!) rideva nel passarmi tutti i pacchetti e mi ha detto che da sola ho riempito una delle loro ceste... beh, speriamo che questo le faccia arrivare presto e bene! Ho letto un articolo inquietante per noi swap girls, oggi sul Secolo XIX: pare che nei depositi postali genovesi ci siano quintali e quintali di posta inevasa da settembre in poi, a causa dei tagli ai portalettere... non so se sia vero e se si tratti davvero di cifre così alte, di sicuro lì in mezzo c'è il mio primo, mitico e mai dimenticato muffin, che tristezza! Speriamo che tutte le nostre spedizioni di questo periodo non vadano ad arricchire quel mucchio!

Bando alla tristezza, ora: Blue Shadow della Bottega dei Sogni ha ricevuto le mie tre candele per lo swap di Kitty, le avevo già postate prima di spedirle, posso dirvi che a lei sono piaciute e anzi ha utilizzato le due rose per una composizione particolare!

Veniamo alla novità di cui parlo nel titolo del post. Bene, chi mi segue fin dall'inzio saprà (o forse no, ma ora lo ridico) che noi abbiamo dei carissimi amici di Torino, che sono i nostri "parenti per parte di cane" perché sono i felici proprietari del fratellone della nostra Maia, Axel, e della loro nipotina, la piccola (si fa per dire, ha già un anno!) Lady. Bene, Daniela è una craft girl come noi, è bravissima e molto creativa, qualcuna si è già imbattuta in lei in qualche swap e può confermare. Dany non si era ancora decisa ad aprire un blog, anche se ne aveva voglia per poter meglio partecipare a tutte le nostre attività creative. Come anticipo del regalo di Natale, ieri pomeriggio ho aperto io il suo blog (lo so, non posso mai farmi gli affari miei...)! Correte a visitarlo e lasciatele tanti messaggi, lei è stata molto felice della sorpresa, ma è ancora un po' intimorita dal mezzo tecnologico, quindi ha bisogno di tutto il nostro supporto e del nostro incoraggiamento per portare avanti questa nuova impresa! Coraggio, andate a trovare e commentate Dany su http://danycraft.blogspot.com/ e fatele sentire tanto affetto!
Buona serata a tutte!!
Valeria

7 commenti:

Unknown ha detto...

eh si ci sarà anche i pacchi che invio a Francip di Rapallo ,nessino gli porta niente!!!!!!!riuniamoci e andiamo alle poste di Genova!!!

iDEA ha detto...

che idea carinissima che hai avuto!
vado subito a darele il benvenuto: a lei e al bubi!!!

mida.f3 ha detto...

Quanti bei pacchetti hai inviato, brava e generosa sempre!
Hai fatto benissimo a regalare a Daniela il blog... pensiero carinissimo e originale. Ho visto
le creazioni stupende che fa, aspetto di vedere il resto.
Un'abbraccio, Milena

Fulvia ha detto...

Ciao Vale!!Che belle cosine che hai spedito!Chissà,forse l'abbinata
che mi doveva spedire lo swap the era di genova,perchè qui dopo quasi
due mesi non si vede nulla!!Sarà rimasto nella corrispondenza inevasa?O ancora da spedire?(Cosa moooolto probabile?)Ai posteri l'ardua sentenza...
Vado a vedere il blog della tua amica.Un bacione Fulvia

sara ha detto...

ciao cara mi devi insegnare un po di cose tipo come si mettono le foto a fianco alla lista dei vari blog....mi piace un sacco lo stile del tuo blog e vorrei imparare...
Ciao Baby

Francip ha detto...

spero tu abbia ricevuto la mia mail di ringraziamento...ieri sono rimasta sbalordita, il tuo regalo è bellissimo, un amore, e non sai quanto mi piace!!! già l'avevo ammirato sul tuo blog, ma chi poteva pensare che era x me?
Grazie, veramente di tutto cuore.
Un abbraccio,
Francy

Sabry ha detto...

Ciao Valeria sono Sabry volevo sapere se hai ricevuto il mio pacchetto visto che ormai ho spedito da diversi giorni.. se vuoi ti do il numero della raccomandata... Grazie