sabato 6 dicembre 2008

Arrivi... ma non qui :-(

Ciao a tutte! I vari pacchetti che ho spedito nei giorni scorsi stanno arrivando, ma qui la mia cassetta della posta è solo piena di ragnatele, eppure sto aspettando proprio tanti pacchettini! Vabbè, pazienza, Babbo Natale vorrà farmeli trovare tutti quanti quando meno me l'aspetto! Intanto sono molto contenta del fatto che Anna Pr e Rosanna abbiano ricevuto:



Anna era la mia abbinata per gli addobbi dell'albero by Luijo, ecco il suo gingerino! Scusate la foto storta...



Rosanna invece era la mia abbinata dello swap Becassine by Luijo e ho realizzato per lei un vassoio, unito a una scatolina a decoupage per augurarle buone feste, che però ho dimenticato di fotografare...



Oggi ho anche spedito lo swap Esprimi un desiderio by Cetty a... chissà chi sarà la fortunata?? Posso solo dirvi che sarà un pacchetto che farà tanta strada! La candela rossa è una rosa e il regalino abbinato è una scatolina in legno decoupata e piena di spezie!






Ho visto sul blog di Franci Pasticci Pokotosi un filmino bellissimo di lei trasformata in elfo di Babbo Natale, ho provato a farlo con me e mio marito ma si è piantato il sito, i casi sono due: o siamo troppo brutti versione elfica o la mia connessione è troppo lenta per certi lavori!! Riproverò, non temete, eravamo troppo assurdi vestiti di verde e col cappello a punta!



Genitori e suoceri sono a Innsbruck per mercatini, noi invece siamo a casa, stasera abbiamo ospiti e preparerò la ribollita, anzi, la sto già preparando, perché cuoce dalle 14! Uso la ricetta originale di mia suocera e di solito mi viene molto buona, un po' pesantuccia, ma col freddo che fa ci vuole, no?? Di secondo arrosto con patate, poi budino con la panna, insomma: tradizione, tradizione, tradizione!!! Vi farò sapere se avrò successo, intanto vado a produrre, ho circa mille pacchetti da spedire entro le feste e la produzione langue!!



Baci, Valeria

2 commenti:

Francip ha detto...

ciao cara! eh sì, i pacchetti in partenza e in arrivo sono davvero tanti! e fra l'altro, uno dovrebbe arrivare anche da te...non dico di più...io oggi ho finalmente ricevuto 2 swap, più l'avviso di ben 2 raccomandate da ritirare..meno male!non per egoismo, ma come te avevo spedito mille cose, e non arrivava mai niente..chissà, forse sui "bricchi" come si dice qui da noi, la posta ci mette di più ad arrivare!
Per il resto, immagino che in questo lungo weekend vi dedicherete ad addobbare la casa, noi abbiamo messo le luci di fuori sul terrazzo.
4 anni fa sono stata al mercatino di Innsbruck, stupendo, che bel posto! vedrai che ai tuoi piacerà un sacco! mia mamma invece è partita oggi per una gita ai mercatini dell'Alsazia, anche lì deve essere uno spettacolo!
Ciao, un bacio grande,
Francy

milena ha detto...

Ciao Vale,come si suol dire mal comune mezzo gaudio! Anch'io ho spedito tutto,ma aspetto tantoooo! Saranno i preparativi delle festeche rubano tempo o chissà Vedremo non ci resta che piangere! Scherzo Baci e buona domenica Milena A.