sabato 13 dicembre 2008

Arrivi, arrivi, arrivi! Evviva!!


Eccomi qui, belle signore, dopo qualche giorno di silenzio forzato causa impegni scolastici. E torno annunciandovi un bel po' di arrivi, a me e provenienti da me! Iniziamo dagli arrivi di cose spedite da me: Anna di Fili di Follia ha ricevuto il mio swap Esprimi un desiderio, avevo già postato la foto della candela e della scatolina qualche giorno fa. Anna è stata molto contenta e ha gradito tutto! Sasa poi ha ricevuto la sua busta, che era particolarmente cicciona perché lei era la mia abbinata per ben due swap, quello di "Una Rosa per te" di Tha e per il cono di Natale di Luijo. Ecco la foto di tutto quel che ho spedito! A Sasa è piaciuto tutto, nella cornice (dipinta in decorative painting, tecnica che sto imparando, quindi chiedo pietà) metterà una foto della sua bellissima bambina riccioluta, Azzurra, ne sono onorata!! Poi le ho inviato degli incensi alla rosa e una candela a forma di rosa, impacchettata in raso rosa, chiuso da boccioli di rose rosa. Insomma, a tutto... PINK!


Ecco il cono:


Qui il cono è vuoto, l'ho riempito di cioccolatini per la spedizione! L'ho fotografato così per far vedere entrambe le stoffine che ho utilizzato.

Passiamo invece alle meraviglie che ho ricevuto io. Mi sono arrivati: swap Una rosa per te by Tha, Swap Esprimi un desiderio by Cetty e Swap Addobbiamo l'albero by Luijo. Inoltre Maria Rosa è stata fantastica e mi ha mandato un regalo di Natale, è talmente ben confezionato che non l'ho ancora aperto e l'ho messo sotto l'albero così, se riesco a resistere alla curiosità e Maria Rosa è d'accordo, vorrei aprirlo a Natale!

Ho anche ricevuto la prima lettera dello swap di Marzia dedicato agli auguri "all'antica", da parte di Milena di Creare con il cuore. Mi ha scritto cose dolcissime ed è davvero una persona speciale. Anch'io ho quasi finito le mie lettere e lunedì le spedirò.

Ho ricevuto per lo swap della rosa dalla dolcissima Francip, che spesso è la mia abbinata e infatti per questo mi reputo fortunatissima, guardate quante cose mi ha mandato, senza contare che ha voluto unire anche dei pensierini per Natale (in questo battendomi sul tempo, perché lo avevo in mente anch'io).

Ho già sistemato tutto in giro per casa a fare bella mostra di sè! Grazie Franci!



Ho ricevuto lo swap Esprimi un desiderio da Carol di AcasadiAngi: una meravigliosa candela rossa a rosa, veramente enorme, un decoro per l'albero e un sacchetto di Pot Pourri profumatissimo. Grazie Carol!!! Potrò esprimere un mega desiderio grazie a te!


Qui sopra invece avrete notato Ron in versione valletto che ci introduce all'ultimo arrivo della giornata: Meletta la folletta, delizioso addobbo di Laurapatch, arrivatomi per lo swap di Luijo. Laura non si è limitata a farmi questa meraviglia, ma mi ha anche spedito il cartamodello e il materiale per farne un'altra! Sarò in grado?? Beh, proverò sicuramente, è troppo carina!! Fra l'altro non conoscevo ancora Laura e quindi ancora una volta apprezzo il fatto che con questi swap puoi conoscere tante persone dolci, simpatiche e bravissime!

Oggi mi darò da fare per completare tutte le buste ciccione che partiranno la settimana prossima, avrò parecchio da fare, ma ne vale la pena, perché sono tutte per persone davvero favolose, che in questi mesi hanno saputo darmi veramente tanto. Grazie!

Un abbraccio, Valeria

PS: sono stata inserita da Maria Rosa e Fulvia in un simpatico giochino, questo post ormai è già lunghissimo così, ma parteciperò al prossimo post, promesso!!

5 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Valeria, ma quante bellissime cose in questo post lungo lungo!!!
Complimenti sia a te che alle tue abbbinate per il bellissimi lavori!!
...grazie anche per avere messo il mio pensierino in bella vista sull'albero di Natale... è per me un grandissimo onore e mi fa tanto piacere!!!
Un abbraccio e a presto
Maria Rosa

dada ha detto...

cara Vale, è tutto bellissimo, ma mi perdonerai se dico che il più bello è Ron!
dada

laurapatch ha detto...

Ciao Valeria
sono felice che la 'Posta' abbia funzionato e la meletta è arrivata a destinazione. Ogni volta che regalo qualcosa fato da me e come se regalassi un pezzetto di me e sono felice qualdo le cose arrivano a persone che le apprezzano veramente. E poi come dicevi tu è bello fare nuove cooscenze. A presto
un salutone
Laura

mida.f3 ha detto...

Vale perdonami, ieri sera ho postato... sei stata la prima ed era un momento super caotico, sono imperdonabile, ma fai uno strappo.
Vedo che anche tu dai parecchio lavoro alla posta... noi swappine sappiamo come far girare l'economia!
Tutto bellissimo, in quanto al mio Change, certo che sei in tempo... già iscritta!
Un bacione più abbracci e cenere in capo, Milena

Francip ha detto...

sono contenta che ti siano piaciuti i miei pensierini! e quanti arrivi! da me, come si dice, ancora "non si batte chiodo"...in questi giorni non solo non è arrivato niente (eppure di swap, change ecc ne ho spediti!) ma non è neanche passato il postino, in tutto il paese! che volenteroso eh?
hai inviato e ricevuto delle cose stupende! e Ron è un bravissimo valletto!
un bacio grande,
Francy