mercoledì 17 settembre 2008

Swap arrivati e... mail smarrite!





Buonasera! Mi sto rendendo conto che alcune delle mie "swappine" non hanno ricevuto la mail con la loro abbinata... ho rimandato tutto, speriamo sia la volta buona, ma mi raccomando avvertitemi sempre! Piuttosto uso l'altro indirizzo, come ho fatto con Erre, dopo tre tentativi a vuoto! Mah, chissà cosa succede, la tecnologia per me rimane un mistero... però io sono qua, non preoccupatevi a scrivermi anche cento volte!!
Vi annuncio che la mia abbinata dello swap polloso di Francesca di Arteggiando ha ricevuto, quindi posso postare la foto! Lei è Roberta di http://unanepensae100nefa.blogspot.com/e le ho preparato un vassoio dipinto, una calamita, dei campioni di crema corpo Miss Polly by Pupa (ha per logo una gallinella!) e un sacchetto confezionato da me per contenere il tutto. Ovviamente non poteva mancare la ricetta, che era del pollo alla paprika, tipica ungherese, buonissima! Roberta ha gradito tutto e sono molto felice di aver trovato una nuova amica sul web!

Invece non ho notizie dello swap rosso spedito da ormai una settimana, ho anche chiamato le poste per rintracciare la raccomandata, ma il loro centralino ha problemi e non riesco a sapere niente, uffa! Speriamo arrivi, anche in ritardo, ma che non sia smarrito :-(
Luijo ha indetto due nuovi swappini che non ho potuto perdere: il Tilda Pinguino e il Change Zucche & cannella! Quest'ultimo l'ha creato per me!!! E' troppo il mio...
Concludo postando i miei premi freschi freschi: il brillante da Bianca Animacreativa, il premio Follemente Dolce da Fulvia di Country, Crocette & Fantasia e il Premio Dog Lover 2008 da Federica del Tempo Ritrovato. Grazie fanciulle!!!!


Giro i primi due premi a tutte le ragazze che partecipano al mio swap, per ringraziarle del lavoro e della pazienza che dimostrano, riservo il premio Dog Lover, che va a una sola persona, per Idea, perché su questo argomento siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!
Buonanotte a tutte!
Valeria

11 commenti:

Erre54 ha detto...

e' strano,ricevo le e-mail che mandi al gruppo di swapp con tutti gli indirizzi e non ricevo la mia
prova a questo indirizzo
erre54@libero.it
ciao MRita

Federica ha detto...

Ma lo sai che invece io ho ricevuto le mail di 4 o 5 partecipanti che ti hanno risposto?? che cosa curiosa... Comunque tutto a posto, io ho ricevuto sia l'abbinata che i premi, li vado subito a postare, grazie!!
Bacissimi
fede

iDEA ha detto...

e ringraziandoti da pazzi per aver pensato a me (e anche un po' orgoliosa per l'esclusività della cosa :) ) lo prendo subito!

non ricevo più gli aggiornamenti (sempre la nostra amica tecnologia) dei blog di liujo.... che bello lo swap zucche e cannella (ADORO la cannella e la ZUCCA)


quasi quasi... ;)

grazie ancora stellina

Roberta ha detto...

Ciao Vale
di nuovo grazie mille per i tuoi pensierini e ora vado a postare le foto pure sul mio blog......
Roby

Roberta ha detto...

Ciao Vale
di nuovo grazie mille per i tuoi pensierini e ora vado a postare le foto pure sul mio blog......
Roby

Erre54 ha detto...

n on ho nemmeno ricevuto le e.-mail di quelle che mi hanno risposto
per ora ancora nulla

dada ha detto...

io ti confermo di aver ricevuto la mail con l'abbinata. ricevo anche quelle di conferma delle altre. Ti ho mandato una mail, ma non so se l'hai ricevuta.
Grazir per i premi, sei carinissima, un premio lo meriti tu perchè credo non sia facile gestire uno swap.
dada

Unknown ha detto...

Anch'io al momento non so nulla....so che non ho ancora ricevuto,,,,fammi sapere se rintracci tramite posta.btta

Francip ha detto...

ciao! che bello il tuo swap polloso! anche io partecipo allo swap zucche e cannella, mi ispira troppo, pensa che quando ho letto il titolo ho subito pensato "a Valeria questo calzerà a pennello!", ricordando anche la mitica festa della zucca, una volta ci siamo venuti e fra l'altro abbiamo mangiato troppo bene! quest'anno sai quando è? sarebbe bello riuscire a venirci...
Un bacio,
Francy

mida.f3 ha detto...

Che meraviglia il vassoio, anche il resto... ma il pollo è uno spettacolo.
Un abbraccio, Milena

PuntoCroce ha detto...

Ciao cara Vale, sono passata per ringraziarti... ieri ho ricevuto il pacco con il Pensiero Per Te e il Change Lavanda... GRAZIE, sei stata fantastica, bravissima e dolcissima!!
Che bei pensieri che hai avuto...uno più bello dell'altro (la casetta con gli auguri poi...stupenda!!)
Ti faccio i complimenti per lo swap polloso, come sempre brava e originale!!
Prelevo con grande piacere anche il premio che hai dedicato alle iscritte al tuo swap...
Un bacione e a presto
Maria Rosa