lunedì 8 settembre 2008

Premi, premi, premi e... spedizioni!

Buonasera! Ho passato un intenso weekend di lavoro creativo (e non...), ma il superlavoro ha dato buoni frutti e questa settimana darò il via a tante spedizioni, quindi state attente alle vostre buche delle lettere! Fra l'altro sono quasi pronta con il cuore per il concorso di Luijo, speriamo bene :-)


In questi giorni qualcuno ha pensato alle mie "fatiche" e ha voluto premiarmi! Grazie a Graziella, Paola dei Gatti e Maria Rosa (tutte linkate fra i miei blog preferiti, correte a trovarle!) che mi hanno assegnato tanti bellissimi premi!


Il premio amicizia




Il premio Vida





Il premio "Blog che mette buonumore"




E il favoloso premio "bacetto sul musetto" dedicato ai miei quattrozampe!




Grazie ragazze! Sono molto orgogliosa di questi premi bellissimi e simpaticissimi!




Devo dire, per il premio Vida, perché ho aperto il blog e qual è la mia "arte" preferita. Ho aperto il blog per mettermi in comunicazione con tutte le persone creative del web, per scambiare emozioni, creazioni, idee... e penso di esserci riuscita! La mia arte preferita... beh, come sapete sono molto poliedrica, ma opterei per il Country Painting!


Dovrei riassegnare questi premi a 13 blog che mi piacciono, mi divertono e mi emozionano, ma, visto che sono a ridosso delle 3000 visite, per festeggiare con voi assegno i primi tre premi a tutte le amiche creative che passeranno da qui e lasceranno un commento a questo post, ma il premio "bacetto sul musetto" potranno averlo solo le persone che hanno la fortuna di condividere la loro vita con un pelosino, gatto, cane, criceto o furetto o... quello che sia! Ok?? Forza, passate a prendere questi favolosi premi!! Siete tutte emozionanti, divertenti, con blog carinissimi!

Vi lascio con le foto del regalo del blog candy che ho preparato per Vittoria di Anice & Cinnamon.

Che dite? Mi scapperà un altro blog candy?? Vado per votazione :-)


Tanti baci e buona serata a tutte!

Valeria

6 commenti:

Fulvia ha detto...

ciao vale!!!!tutte le volte che passo sul tuo blog hai sempre delle grandi e belle novità!davvero posso prendermi tutti i premi?????guarda che faccio razzia e porto via tutto è???un bacio grosso grosso...hei quando tornate a prato???RICORDa,dobbiamo mangiare la lipbistecca!!a presto!
fulvia

Graziella ha detto...

ciao, complimenti per tutti i premi che hai ricevuto, davvero ne posso prendere anch'io, mi piaceva quello degli animali, sai io ho tre gatti... posso postarlo nel mio blog? Un baciotto. GRA

sara ha detto...

ciao cara ma che bella la lavagnetta come hai fatto a farla?passa dal mio blog mi fa sempre piacere...non sarà bello come il tuo ma c'è tutto il mio impegno...
Baci baci Sara

Unknown ha detto...

Si possono prendere i premi...sono arrvata quarta ,quindi mi prendo quello degli animali...io di compagni di vita pelosi ne ho 2....un gatto e un coniglio.
E pr il blog candy...io dicosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ne vessi vinto uno!
ma finchè c'è vita c'è speranza

Unknown ha detto...

hai vinto il piccolo blogcandy . LA CONIGLIETTE TILDA!!!!!!!!!!http://monpetiteatelier.blogspot.com/

Elenina ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii altro blog candy....................voto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!