lunedì 22 settembre 2008

Nuovo blog di Marzia, nuovo swap, spedizioni, etc etc!

Buonasera! Qualche veloce news (sono un po' di corsa): Marzia, sempre bravissima e dolcissima, ha aperto un nuovo blog per le sue creazioni, http://giochiecolore.blogspot.com/, e per inaugurarlo ha indetto uno swap particolarissimo: "Scriviamoci una lettera". Per Natale, scriviamo una lettera, a mano, con pennino o addirittura penna d'oca, su carta pregiata... come una volta! Perché non provare??? Io mi sono già iscritta!!

Altra novità in fatto di swap: Tha, sul suo blog Ilgiardinoincantato, ha indetto uno swap dedicato alle rose, a tecnica libera. Dobbiamo realizzare una rosa o qualcosa con questo tema e spedirlo entro il 20 ottobre. Partecipate numerose!!!


Luijo ha nuovamente pensato a noi ragazze del suo club e ci ha premiato per la nostra costanza nel lavoro: grazie carissima, speriamo sia di buon auspicio!!



A proposito di Tilda e di cucito creativo, domani spedirò il mio muffin tilda... è venuto così così, ma mi sono impegnata, speriamo che la mia abbinata lo apprezzi lo stesso!!

Concludo con un po' di pubblicità campanilistica: cliccate su http://www.murtaezucche.it/, è il sito del mio paese e della Festa che organizziamo per celebrare l'ortaggio re dell'autunno! Il sito è carino, ci sono alcune belle foto e potrete ottere molte info per venire a trovarci! Noi non partecipiamo più alla realizzazione della Festa, per vari motivi, ma siamo molto affezionati a questa manifestazione che ha reso celebre il nostro "country village"! Se volete venire, ovviamente fate un fischio, così ci si incontra!! Meglio di sabato, la domenica è un delirio...





Vi lascio con un abbraccio, scusate la brevità, ma stasera sono indaffarata, domani avrò più tempo per voi ;-)

Valeria



2 commenti:

Francip ha detto...

ciao, anche io sono sempre di corsa ultimamente! grazie delle info, splendido il nuovo blog di Marzia, non si smentisce mai, bellissimo il premio di Luijo e anche io partecipo allo scambio di Tha sulle rose perchè mi piacciono molto, anche se dovrò difendere i manufatti con le unghie e con i denti dato che mia mamma le adora, infatti ha tutta la casa in tema "rose"!
Bacioni,
Francy

brunella ha detto...

Ciao grazie per la sponsorizzazione del nuovo blog di Marzia,lo trovo molto bello ed elegante...anche il tuo mi piace molto
A presto
Brunella