domenica 14 settembre 2008

Chiusura swap, blog candy &... sorpresa!



Buondì! Ragazze mie, stasera a mezzanotte chiudo ufficialmente le iscrizioni al mio swap! Domani, il tempo di tornare da scuola, riceverete le mail con le vostre abbinate, mi raccomando ragazze, impegnamoci perché tutto sia un successo!!!








Ho finito l'orsetto per il concorso Tilda organizzato da Tha nel suo blog tildoso, ma non posso farvelo vedere fino al via libera dell'organizzatrice, spero che vi piacerà! La cara Tha ha anche regalato queste bellissime rose virtuali a tutte le sue visitatrici per festeggiare le mille visite, grazie!!



Ho appena ricevuto il via libera da Tha per postare la foto del mio orsetto: ecco a voi il mio Teddy Cuoco!! Vi piace? Sapete che sono alle primissime armi...






Mi sono iscritta a un nuovo swap, organizzato da Darsh 83 e dedicato al mondo delle fate. Io le adoro, ne ho diverse e vorrei proprio incrementare la collezione fatosa con qualcosa di hand made! Le iscrizioni scadono a fine settembre, ma per spedire c'è tempo fino a fine gennaio 2009, quindi partecipate, ci si evita il marasma natalizio!!





La dolcissima Francip di http://nuvoleefarfalle.blogspot.com/ ha lanciato il suo primo blog candy, per ringraziare di essere stata la vincitrice del blog candy di Tha, correte a tentare la fortuna!!









Ma io ho parlato di una sorpresa, nel titolo, eh?? Ultimamente ho partecipato a diversi PIF, per esempio da Milena e Federica, adesso è arrivato il momento di rilaciare, ma lo farò in modo un po' speciale! Voglio festeggiare con voi le più di tremila visite che ho ricevuto, duemila in poco più di un mese, fra l'altro, perciò questo PIF sarà un... PNF, ovvero Pay Nothing Forward! Che vuol dire? Che le prime cinque fanciulle che lasceranno il commento a questo post si aggiudicheranno il mio regalino, ma... non dovranno per forza rilanciare il PIF per ottenerlo, basterà che dicano che hanno vinto in un loro post, linkando il mio blog! Che dite, proviamo???





Mi sento festaiola :-)





Tanti baci a tutte,





Valeria


9 commenti:

Francip ha detto...

sono la prima? wow che bello! ma che strana questa idea del PNF, non so, forse io però mi sento in dovere di rilanciare, comunque ci penso, a meno che, avendo sia un blog candy che un pif in corso, non basti ricambiare con quelli... vediamo, intanto ti ringrazio, mi fa tanto piacere partecipare al tup pif/pnf perchè le tue creazioni sono sempre deliziose.
un bacio,
Francy

dada ha detto...

ehm.... io non ho capito bene, ma partecipo volentieri.
credo di essere la seconda. hai sempre delle bellissime idee.
dada

Viviana ha detto...

Ci sono!!!!!
Il orsetto tidoso una delizia!!!!!
bacione!!!!
Viviana =)

Marzia Melloni ha detto...

orca l'oca mi è sfuggito!! meglio altrimenti sarei sommersa di swap!! che post lunghissimo!! è carinissimo l'orsetto, dovrò mettermi al lavoro anch'io!!
bacioni
marzia

Belinda ha detto...

Hola!! Es la primera vez que visito tu blog y me ha encantado!! Lo he conocido gracias a Viviana y su comentario en su blog haciendo referencia al tuyo!! Yo no se si podre participar en tu PIF por no ser de Italia pero igualmente felicitarte por tu blog :)
Besoss

Unknown ha detto...

SONO ARRIVATA TARDIIIIIIIII

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale, io ne ho contate cinque..giuto? Se invece sono fià sei sono fuori...
aspetto tue notizie, grazie valeria, ciao
maia rosa
fammi sapere..

l'orsetto è stipendo, complemti!!

Rosa ha detto...

Ciao Vale, inviami un tuo indirzzo di posta attivo per poter scrivere sul nuovo blog dedicato al Pal!

Baci
Rosa

iDEA ha detto...

felicitazioni per il traguardo visite!
ma soprattutto, che carino quel teddy cuoco con tanto di cucchiaio con corvetto!
sei alle prime armi ma non si vede!