lunedì 29 settembre 2008

Che traffico!





Buonasera! Sì, oggi c'è stato un gran traffico di pacchetti, perché tra arrivi e partenze oggi è stata una giornata molto intensa!


Stamane ho spedito due regalini di compleanno... ecco le foto delle confezioni! chissà chi saranno le festeggiate?? Beh, in realtà sono due le fanciulle che compiono gli anni fra pochi giorni ed è cosa notoria, ma quale sarà quello di Marzia? E quale quello di Sasa??? Suspance!


Poi, tornata a casa, ho avuto la gioia di trovare due buste ciccione ad aspettarmi (e grazie a Giusy, la signora che ci aiuta in casa, che ha ritirato la raccomandata, risparmiandomi il viaggio alla posta!). Mi è arrivata la coniglietta Tilda di Luijo vinta col blog candy del petite atelier! Non vi dico quant'è bella, una delizia, con un pigiamino assolutamente divino!



La foto ve la mostra tutta impettita in mezzo alle foto di famiglia, come si conviene a qualcosa di raro e prezioso...

L'altra busta non era cicciona, era veramente obesa da tanto era piena, non finivo più di tirar fuori pacchettini! Era il change Lavanda da parte di Nicoletta di Una crocetta al Giorno. Nicoletta mi ha voluta veramente viziare: guardate che meraviglia! Un bellissimo portaaghi ricamato e pieno di spillini viola, un porta lavoro (che sia questo un biscornou? Perdonate la mia ignoranza, ma in ogni caso è stupendo!!!) pieno di cosine favolose, una candela, degli incensi, una crema per il corpo, una saponetta... insomma, tutto eccezionale e profumatissimo, grazie Nicoletta!!! Le cose confezionate dalle sue manine d'oro sono a dir poco stupende, una fattura precisissima e un gusto incantevole. Ora il mio corredino da cucito è degno di un'aspirante tilda girl come me :-)






Ovviamente, le foto non rendono per nulla giustizia alle meraviglie create da Nicoletta per me... scusa, carissima!

Oggi poi ho creato anch'io: domani è l'ultimo che giorno che Stefania, la nostra volontaria del servizio civile/psicologa, passerà a scuola da noi. Siamo diventate amiche, abbiamo condiviso un anno intenso e lei si è occupata del mio bimbo con gravi problemi (autismo...) con grande dolcezza e sensibilità. Quest'anno questo ragazzino ha cambiato scuola e per lei è stato molto duro, nonostante il lavoro fatto con lui lo scorso anno non sia stato affatto semplice.


Per salutarla, anche se penso e spero che rimarremo in contatto, le ho preparato una lumachina Tilda, profumata alla lavanda (che novità per me, eh??). Vi piace? Ormai le lumachine mi vengono benino, dai! Direi che è il mio soggetto Tilda preferito, forse perché riesco a farle senza bitorzoli...


Spero che piaccia anche a lei!


Per stasera è tutto, un grande abbraccio a tutte, ma soprattutto a chi stasera è un po' giù di corda... a volte quando ci si vuol bene ci si fraintende, ma quel che conta sono solo l'amicizia e l'affetto!


Bacioni,

Valeria

7 commenti:

Unknown ha detto...

si si ti viene bene la lumachina ....ma vedremo i pinguini!!!

Rosanna ha detto...

Grazie Valeria per i complimenti al mio cuoricino Tilda, che mi hanno dato la possibilità di conoscere una nuova amica del Club.
un saluto caro, Rosanna

Francip ha detto...

ciao cara, è sempre bello leggerti, anche io sono un pò dispiaciuta quando ci sono dei malintesi, ma questo è veramente una piccola cosa, una sciocchezza, a volte capitano, "anche nelle migliori famiglie", come si dice, l'importante è capirsi e continuare ad aiutarsi e a volersi bene!
p.s. la tua lumachina è carinissima, è vero che ti vengono bene, non sai quanto vorrei essere capace di farmene una ma non oso, mi sa che verrebbe fuori una schifezzina, sob! :(
Un bacio grande e...buon tutto!
Francy

Roberta ha detto...

Beh ... complimenti alle tue amiche per i regali ricevuti e complimenti a te per le tue creazioni.
posso usufruire anche io della tua insegnante??
Roby

Nico ha detto...

ciao Vale
sono contenta che ti sia piaciuto tutto evviva!!la borsina nn so come si chiama ma nn è un biscornu!!quelli sono i cuscinetti per puntare gli spilli!bcioni carissima!!
nico

Federica ha detto...

Che post pieno di belle cose!! Hai ricevuto un sacco di belle cose, e sono sicura che quelle che hai spedito non sono certo da meno. Il tuo è un bellissimo sacchettino, mentre il biscornu è un cuscinetto che ha la particolarità di avere gli spigoli a zig zag, con un bottoncino al centro che lo "pizzica".
Mi sembra di capire che stai per confezionare dei pinguini... non vedo l'ora di ammirare...
A presto!
Fede

mida.f3 ha detto...

Tutto bello quello che hai ricevuto, è vero la lumachina ti viene bene, questa poi è molto solare. Brava.
Un abbraccio, Milena