mercoledì 3 settembre 2008

Carellata di arrivi e partenze



Buonasera! Oggi qui a Ge si è respirata già aria autunnale: un gran temporale notturno, altra pioggia in giornata, nuvole grige in cielo e noi che abbiamo mangiato in casa, dopo tre mesi di pranzi e cene in giardino... che tristezza, eh? Però devo dire che a me l'autunno piace, ha dei colori favolosi, una bella atmosfera, si mangiano cose buonissime... insomma, non male!!


Stasera vi mostro un bel po' di cosette che ho in arretrato, non posso mostrarvi l'ultimissima creazione perché è per swap polloso, ma fra arrivi e partenze sarete sicuramente soddisfatte!


Prima di tutto, ecco il bendidio che mi ha mandato Lucia per lo Swap di Ferragosto, guardate che abbondanza e che belle cose! Grazie!!!




Poi ammirate il trovaforbici della dolcissima Maria Rosa, è carinissimo e poi ha avuto un pensiero stupendo a confezionare un regalino per tutte noi!




Ecco qui, in una foto orribile, il bellissimo ciondolino di Patti, che è già passato di proprietà, perché mia mamma, che ieri compiva gli anni (ed era già dotata di regali in abbondanza...) mi ha fatto gli occhi dolci perché "è perfetto per il bracciale con le perle!!!" e ora fa da charms al suo braccialetto... in effetti ci sta benissimo, non sono riuscita a dirle di no!


Infine le mie creazioni per swap Lumachina Tilda e per il blog candy!


La lumachina è arrivata a casa della bravissima Sasa, corredata da cappellino all'uncinetto made in mamma riempito di lavanda casalinga e da un sacchettino per cassetti, sempre pieno della nostra lavanda murtese.



A proposito di lavanda... anche questo cuscinetto per Viviana è pieno del nostro fiore estivo preferito, coltivato nel nostro giardino in tanti bei cespugli viola! Grazie a Viviana, perché la foto è prelevata di peso dal suo blog.




Questa invece è l'agendina che ho preparato per Roby (zarpaland), che è una dolcissima maestra e ho pensato al suo ritorno in mezzo ai bimbetti!



Spero che Vittoria di Anice & Cinnamon posti quello che le ho spedito per il blog candy, perché le mie foto si sono smarrite nella formattazione coatta di dieci giorni fa e non le trovo da nessuna parte... vorrei mostrarvi anche quello, per concludere la galleria del blog candy!

Tutti i link ai blog di queste strepitose fanciulle sono fra i miei blog preferiti, andate a trovarle!

Con questo per stasera vi saluto, domani super riunione a scuola, vi racconterò gli sviluppi :-)


Baci,


Valeria

6 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Valeria, ti chiedo scusa...è stato un errore! Rimedio subito.....di a tuo papà di andare avanti :)) Cosa hai scelto? Il banner tipo Reneè o un altro supporto?
Io banner!!

aniceandcinnamon ha detto...

cara Vale posterò quanto prima le foto dei tuoi regali! un abbraccio grande

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo tutto!!
Bellissima anche la collaborazione della mamma (che però vedo che si è fatta pagare...eh eh eh...)
Complimenti Vale e grazie per quello che hai scritto della mia ughina...
un bacione e a presto

maria rosa

Federica ha detto...

ben rientrata Vale! e alla grande vedo! benebenebene! Pure io partecipo allo scambio lavanda, la adoro, anche se i miei "ciapugli" come dice mio nipote, non sono poi molto rigogliosi... sob!
Fede

Dori ha detto...

wow, quante belle cose! io non ho msi psrtecipato a scambi ma mi sono lasciata tentare dallo swap rosso di Betta, mi sono iscritta e non vedo l'ora di sapere la mia abbinata. ciao ciao Dori

patti ha detto...

eeeevaaaiii!!! W la mamma e buon compleanno a lei!!!
Patti