giovedì 4 settembre 2008

Altro blog candy e novità!

Buonasera! Ripasso a salutarvi, dopo un bel giretto per i vostri blog traboccanti creatività, per annunciarvi che abbiamo un'altra ghiotta possibilità per aggiudicarci una creazione Tilda by Luijo: nel suo nuovo blog - atelier, http://clubluijo-monpetiteatelier-creativity.blogspot.com/, ha indetto un blog candy fresco fresco, andate a trovarla e lasciate un commento, chissà che la fortuna non bussi alla vostra porta!

Guardate che bel logo già un po' Natalizio!!

Poi vi annuncio la nascita di un nuovo concorso, spuntato su un blog fresco fresco, quello di Tha, http://ilgiardinoditilda.blogspot.com/ . Bisogna realizzare un orsetto tilda, fotografarlo e spedire la foto a lei entro fine ottobre. Le foto saranno votate dalle visitatrici del blog e sarà eletto l'orsetto vincitore!
Io provo, ho passato la mano con la Tarta (trooooooooppo difficile, Marzia mia!), ma l'orsetto mi sembra più fattibile, tanto sono già alle prese con cuori e muffins bitorzoluti e sbilenchi... Speriamo di imparare a fare le cuciture curve come si deve, eh Fede???

Stasera dovevamo andare a vedere un concerto dei Buio Pesto, band dialettale veramente strepitosa, ma eravamo troppo stanchi... stiamo diventando due pensionati!!! Ci siamo guardati un filmetto e ora saluto voi, prima di andare a fare la nanna :-) I nostri quattrozampe hanno una vita mondana più intensa di noi!

Buonanotte!!!

Valeria

5 commenti:

Unknown ha detto...

Oramai la tildite ha contagiato tutte!!!!un abbraccio luijo

mida.f3 ha detto...

E sì cara Vale, ci riprovo.
Certo che la Tildite impazza....
Felice notte, Milena

Dori ha detto...

ciao Valeria,come hai potuto lasciar perdere i buio pesto? io quest'anno non li ho ancora visti, non sono riuscita ad andare quando erano dalle mie parti. peccato. Per lo swap del the ci avevo pensato ma non riesco a partecipare perchè finalmente il 15 settembre parto per le vacanze e non riuscirei proprio a psedire niente. mi dispiace, sarà per il prossimo. ciao buona serata
Dori

sara ha detto...

cara ma ciao quando andate a sentire i buio pesto ditecdlo che a noi piacciono tantissimo
Un bacione
Sara

Federica ha detto...

Eeeehhh, Vale, come ti capisco... le cuciture curve... Ma ti dirò che seguendo tutti i consigli che mi sono stati dati comincio ad aver ragione anche di loro: una pantegana dopo l'altro inizio a far strage, ehehhe! Vita mondana? eehhh, ti capisco anche li. E ti batto: spesso e volentieri noi non arriviamo nemmeno alla fine del film! Sob!
Bacio