martedì 11 agosto 2009

In partenza...

Buongiorno a tutte le mie care blogghine! Il pranzo di compleanno per Marco è andato benissimo, domenica il tempo è stato stupendo, quindi ci siamo goduti il giardino e tutte le vettovaglie a base di pesce che abbiamo preparato, siamo proprio soddisfatti :-)


Giovedì finalmente io e Marco partiremo per le tanto sospirate vacanze: ci attende un tour fra Provenza e Spagna, con tappe a Salon de Provence, Barcellona, Figueres e Marsiglia, dal 13 al 20 agosto. Saremo solo noi due on the road, non vediamo l'ora di partire perchè abbiamo un assoluto bisogno di staccare dalla routine quotidiana!!


Al ritorno vi mostrerò un po' di fotografie, nel frattempo...




Non credo che riuscirò a postare ancora prima della partenza, quindi vi abbraccio tutte, vi auguro di passare un bel Ferragosto, auguro a Lorenzo, il bellissimo bimbo di SabrinaEsse, buon compleanno e vi lascio con la ghirlanda che ho regalato a Silvana Grifea insieme al pinkeep e che mi sono dimenticata di inserire nel post precedente:


Vi piace? L'ho decorata io molto semplicemente, ma il pezzo forte è la ghirlanda stessa, è in glicine del mio giardino ed è intrecciata a mano dal mio impareggiabile babbo. Presto le troverete in vendita a grezzo, in varie misure, sul mio shop! Stay tuned!


Bacioni, Valeria

8 commenti:

zigzago ha detto...

Bellissima ghirlanda!
Ti auguro una buone e rilassante vacanza! Le provenza è stupenda, forse non ne hai il tempo ma ti consiglio "Les Beaux de Provence, Carcassonne, Sainte Marie de la Mer, ... per non parlare di Avignon, insomma ci vorebbe un mese! Bacione e buon divertimento! Renata.

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Buone vacanze carissima Valeria!
un bacione grande!!!
Nadia

Dori ha detto...

Buone vacanze! i posti dove avete intenzione di andare sono meravigliosi, ne godremo anche noi con le tue foto.
un bacione Dori

katia ha detto...

complimenti per la ghirlanda è veramente bella e buone vacanze, mi raccomando molte foto!!!! Katia

Lalà76 ha detto...

Ciao Valeria, buone vacanze divertitevi, bacio Laura

MANUELA ALBANESE ha detto...

ciao cara, buone vacanze, mi sa che il nostro incontro lo avremo a settembre, io sono al lavoro e mi sto sciogliendo dal caldo, oggi poi in assenza di famiglia a casa mi concedo anche il parrucchiere ... ma chi me lo fa fare con sto caldo !!! pazienza ... un caro abbraccio
p.s. noi partiremo il 20 e torneremo il 5 settembre, ci sentiamo a presto
Manu

DivertiCreando ha detto...

buonissime vacanze!!!
baci
Fra

coccinelle ha detto...

ciao,
come procede il cestino della ricotta?? il mio è quasi pronto !! fammi avere novià cosi' faccio un unico post sul blog. se hai già le foto mandamele.
ciao un bacio.
Coccinelle.