sabato 8 agosto 2009

Un pinkeep per ogni stagione - atto primo

Buongiorno! Purtroppo oggi sulla Liguria grava una coltre di nuvoloni neri e si susseguono violenti temporali... ottimi auspici per una domenica super affollata di parenti che dovrebbero mangiare in giardino! Speriamo che il maltempo passi... l'unico contento? Mio padre, che vede la sua cisterna da 5000 litri riempirsi di acqua piovana e vede allontanarsi lo spettro della siccità per i suoi preziosi pomodori!


A parte i miei problemi col meteo, poco fa io e Silvana - Grifea abbiamo effettuato brevi manu lo scambio dello step estate dello swap di Bianca, "Un pinkeep per ogni stagione". Silvana ha ricamato per me un bellissimo schema di Lizzie Kate, io ho optato per un free della bravissima Romy. Ecco i nostri due pinkeep. Accanto a quello che Silvana mi ha regalato vedete il simpaticissimo segnalibro che ha aggiunto.



Questo è il retro del mio pinkeep:


Buon weekend a tutte!!!!

Valeria

2 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Valeria!!!
Intanto faccio subito gli auguri a Marco per il suo compleanno e... come sono andati i festeggiamenti? Il maltempo vi ha dato tregua???

Bellissimo lo scambio di pinkeep, sono entrambi bellissimi!!!!

Ci sono alcuni premi per te nel mio blog, se vuoi puoi passare a ritirarli...!!

Un grandissimo abbraccio e... a presto!!
Ciao
Maria Rosa

Unknown ha detto...

buon weekend anche a te !!!un bacione