giovedì 6 agosto 2009

Domani

Domani è il compleanno di mio marito Marco, abbiamo festeggiato con i suoi colleghi, questo weekend festeggiamo in famiglia. Da domani ci sarà suo zio ospite da noi e poi domenica arriverà tutto il resto della truppa, festeggeremo con un pranzetto a base di pesce, speriamo sia una bella festa!



Intanto... auguri amore mio! Sono stata fortunatissima ad aver incrociato la mia strada con la tua!


Festeggiamenti a parte, vediamo un po' l'aggiornamento swap: in attesa che arrivi lo swap fruit, che pare essersi dimenticato il mio indirizzo, io ho spedito lo swap scarecrow a Simmyc, che compiva anche gli anni in quegli stessi giorni, quindi nel suo pacchetto ho messo i regalini per il compleanno e il materiale per lo swap.



Questa volta, pur essendo uno swap Tilda, non mi sono cimentata nel cucito, ma ho preferito dipingere lo spaventapasseri in stile country, riadattando un pattern della mia amata Reneè, tratto dal suo Plum Purdy Country Seasons vol 4. Ho dipinto un tipo di supporto che non avevo mai utilizzato, anche se lo avevo visto utilizzato da altre painter: il sughero. Il risultato mi sembra carino, che dite? Spero proprio che a Simonetta sia piaciuto! Per il compleanno invece come "pezzo forte" le ho inviato una cornice personalizzata, oltre al materiale creativo.




Sulla foto dello spaventapasseri è rimasto un riflesso molto antiestetico, ma vi posso assicurare che nell'originale non c'è!

Ho terminato il pinkeep per lo swap "stagionale" di Bianca, io e la mia abbinata Silvana Grifea ci incontreremo sabato per lo scambio, visto che siamo vicine di casa ci sembrava assurdo spedirlo! A presto con gli aggiornamenti di questo incontro "al vertice"!

Buona giornata, vi abbraccio, Valeria

7 commenti:

katia ha detto...

tanti auguri al tuo uomo, ma mi raccomando se è domani faglieli domani...e complimenti per i tuoi lavori un abbraccio Katia

Dori ha detto...

Buon compleanno a Marco e buoni festeggiamenti. Anche noi siamo relativamente vicine di casa, riusciremo mai ad incontrarci? sono stata a Ge la settimana scorsa ma molto di corsa, magari con il fresco potremmo organizzare un incontro
ciao ciao Dori

Francesca ha detto...

Auguri al tuo Marco allora!!!
complimenti per i tuo lavori e vedrai l'incontro sarà bellissimo.
E' così bello conoscere qualcuno che si è contattato solo virtualmente!!
baci baci

l'angolo dellemargherite ha detto...

tanti auguri a marco tantissimi auguri e un bacione grossssssso a te ciaoooAnna

dada ha detto...

tanti auguri a Marco.
Ma quanti lavori sforni??? Non ti fermi proprio mai!
tutto bellissimo, naturalmente!
dada

gughia ha detto...

Tanti auguri allo zio Marco da tutti noi.Zia Valeria quando scendete giù?Noi ti aspettiamo!
Auguroni mamma Fulvia,babbo Luca e miao Trillo!

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Tanti auguroni a Marco!
Complimenti, le tue creazioni sono deliziose (come sempre!)!!!!
Un bacione.
Nadia