giovedì 30 luglio 2009

Velocissimamente...

Passo a mostrarvi il bellissimo Scarecrow che mi ha inviato Chiarettafiorellino, senza blog, al suo primo swap. E' bellissimo e mi ritengo molto fortunata ad averla avuta come abbinata! Anche il mio scarecrow è partito per giungere presso la mia abbinata, spero che anche il mio sarà gradito, anche se questa volta ho decisamente cambiato rispetto al modello originale... vedremo se avrà successo!


Ecco a voi Frankie, così Chiara ha ribattezzato la sua creazione per me:



Scusate la foto, che non è per niente bella, con tanto di panoramica sull'ufficio, ma così potete notare anche il superpaccone in cui era sistemato e anche le altre cose che Chiara ha aggiunto, fra le quali spicca un bellissimo fiore proumabiancheria.

Che dire se non GRAZIE MILLE!?!?

Ora torno al lavoro, sono molto indaffarata perché domani avrò i colleghi di Marco a cena per festeggiare il suo compleanno e devo preparare tutto, anche se faremo un semplice barbeque, visto che saremo quasi trenta persone...

Un abbraccio!!

Valeria

9 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

Grazie Valeria per tutti i comèlimenti che mi hai fatto, sei troppo gentile!
Da ieri anche io ho un blog, alla fine mi sono decisa, non è molto bello e devo modificare delle cose, ma se ti va passa a trovarmi.
Ti mando l'indirizzo per e-mail.
Un bacio!

gughia ha detto...

Tanti auguri a teeee,e la torta a meeeee!!!!!!!!!!Vale,fai i nostri migliori uguri di Buon Compleanno a Marco,sono sicura che la festa verrà benissimo.Ricordo sempre con gioia il mio compleanno festeggiato
da te!Siete stati tutti così carini
addirittura palloncini e torta,non dovevate.Ringrazio ancora di cuore te Marco e i tuoi genitori.
Se scendete giù a Prato non mancate
di avvisarci ok?Un abbraccio e mille auguri a Marchino Luca e Fulvia

Francip ha detto...

che bello lo spaventapasseri!!!
allora buona serata e buona cena, certo che anche "solo" un barbecue per 30 persone...non è mica poco! immagino che sarai molto indaffarata!!
ti mando un bacio affettuoso,
Francy

HeartStitch Designs ha detto...

Un piccolo premio per te sul mio blog :) un saluto!

sara ha detto...

ciao come stai?ma il comple di marco non è il 7 agosto?complimenti per tutti i tuoi lavori e....quando tornerò tra queste pagine?baci baci

Francesca ha detto...

che bel pacco hai ricevuto!!!
tanti auguri al tuo Marco allora!!
baci baci

Pamela ha detto...

ciao valeria!
con ritardo immenso ti volevo ringraziare per il tuo manichino!
scusami tanto se non mi sono fatta viva prima ma ho avuto qualche problemino!perdonami!
un abbraccio affettuoso!
PAM

HeartStitch Designs ha detto...

Ma non c'è di che, cara!
Buone vacanze anche a te e grazie per i complimenti :)
Antonella

Silvia D ha detto...

si vale certo ti conto nello swap, credo di avere tutti i tuoi dati, al massimo te lo dico. ciaooo
silvia