lunedì 30 giugno 2008

Maia, Thor, Freia & Artù




Avevo promesso che avrei postato qualcosa tutto per loro, no? Visto che la mia opera prima a tema fiore Tilda non si può vedere, perchè servirà per lo swap di Luijo, ho deciso di mostrarvi le mie creature in tutto il loro splendore proprio stasera! Maia è la nostra principessa, è sempre elegante, mai fuori posto, di un'affidabilità incredibile; Thor... è Thor, il nostro piccolo di 50 Kg, è fermamente convinto di avere non più di sei mesi, quando invece ha già due anni e mezzo! E' dolcissimo e coccolone, gli puoi fare qualunque cosa; Freia è la nostra peste, è sempre felice, ha rischiato la vita da neonata perché era intollerante al latte e ora ama la vita in modo quasi commovente; Artù è simpaticissimo, a volte scorbutico, ladro matricolato, ma intelligente e anche posato, quando vuole. Nelle foto, vedete artù da solo che sonnecchia accanto (e non sopra) la sua branda e il nostro trio di bovari (i primi da sinistra) in compagnia di Axel e Lady, i pelosi dei nostri amici Elvis & Dany, e del piccolo Leroi, fratellino di Lady e cagnolone di Erika, new entry della famiglia "da parte di cane".
Ci sono mille e mille episodi che li riguardano, ma ci vorrebbe un libro per elencarli tutti! Per ora, ve li ho presentati.
Prossimamente... Frida, la nostra gattina che ama sprecare le sue nove vite...


A presto,


Valeria

2 commenti:

Unknown ha detto...

che bellissimi cuccioloni!!!

Ilenia ha detto...

ciao piacere di conoscerti!!
complimenti per il tuo bellissimo blog...
sai leggendo che stai attendendo i permessi per ristrutturare...mi ha fatto sorridere (ma anche incavolare) perchè siamo più o meno sulla stessa barca..
io ho un pezzo di terra che sono anni che dicono di passarlo edificabile...ma ancora NIENTE!!
TUTTO MONDO è PAESE!!
un abbraccio forte