sabato 21 giugno 2008

E' inziata l'estate!

Dopo una delle primavere più deprimenti della storia, finalmente è iniziata l'estate! Fra l'altro si avvicina il giorno del mio primo anniversario di matrimonio, che sara il 23, perciò sto preparando grandi cose... per esempio, domani abbiamo organizzato una festicciola in famiglia per festeggiare, quindi fra poco mi metterò a cucinare, ma stamane sono stata presa dallo sghiribizzo creativo e ho preparato dei regalini per i convenuti di domani: delle cornici ikea riviste in stile shabby, con dentro una nostra foto del matrimonio, stampata a computer, in mancanza di meglio! Ho dovuto improvvisare con quello che avevo in casa, ma il risultato è carino, vi posterò la foto più tardi! Ho usato come base il color Lavender Americana, poi ho passato la candela e ho coperto con il Buttermilk, infine un po' di cartavetro e la finitura satinata, addizionata con un po' di glamour dust, per avere l'effetto sbarluccicante che mi piace tanto! Anche a Marco sono piaciute, speriamo piacciano anche a chi le riceverà! Oggi sono di corsa, spero di poter fare un'altra puntatina dopo! Rigrazio Effepi-Paola per il commento carinissimo, metterò il suo blog fra i preferiti anch'io, appena capirò come! Hai ragione gli swap sono come il miele...

Nessun commento: