giovedì 19 giugno 2008

Una giornata di sole


Dopo tanta pioggia, finalmente la Liguria si gode il suo secondo giorno di sole! I quattrozampe di casa sono molto felici di poter stare in giardino e anche noi bipedi ci godiamo le gioie della campagna con il bel tempo! Certo, sono una fortunella, perché la mia preside non mi costringe a stare a scuola ogni giorno, visto che non ho gli esami, quindi passo le mie mattine a casa a sistemare le mie cosette, a cucinare, a giocare coi cani... magari fosse sempre così!

Oggi, ispirata dalla bella giornata, ho dipinto un pattern di Myra Mahy della ToDo che la mia amica Sara mi aveva regalato per Pasqua. Mi sono proprio divertita e penso che sia venuto proprio carino, come al solito non sono stata precisissima, ma quel che conta è il risultato d'insieme, no? Pian piano, posterò le foto di altri lavoretti, ma oggi ho voglia di mostrare al mondo questo, che è appena sfornato come una teglia di focaccia calda!

Buona giornata!

Vale

1 commento:

sara ha detto...

bella la foto ma il regalo è sia mio che della mia dolce metà quindi mi farebbe piacere se correggessi.
anche a me piace aprire un blog ma non sono mai riuscita per incapacità quindi aspetto che qualcuno lo faccia assieme a me....
grazie mille mia grande amicona