mercoledì 17 giugno 2009

Il blog compie un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutte! Sembra passato un giorno da quando ho scritto il mio primo post su questo blog e invece siamo già ad un anno di vita! Incredibile quel che è successo quest'anno grazie al blog, quanti incontri, virtuali e no, quanti scambi creativi, quante iniezioni di gioia e fiducia, quante sorprese, quanto affetto... ho incotrato persone stupende, qualche volta mi sono arrabbiata un pochino, ma insomma nella vita ci sta anche questo, no? GRAZIE A TUTTE, un grazie enorme perché da un anno a questa parte la mia vita è un po' più ricca. Non nomino nessuno per non fare torti, ma alcune di voi sono diventate realmente mie ottime amiche e mi sento davvero fortunatissima ad avervi incontrato grazie a questo mezzo non convenzionale.

Visto che siamo qui a ringraziare e festeggiare... ho deciso di lanciare un nuovo BLOG CANDY! Il mio terzo, per la precisione!

Lasciate un commento a questo post da oggi, mercoledì 17 giugno, compleanno del blog, fino a martedì 23 giugno, giorno del mio secondo anniversario di matrimonio, e potreste essere sorteggiate per vincere una mia creazione! Se posterete il logo (ovvero la torta qui sopra) sul vostro blog e mi farete pubblicità, riceverete anche un'altra piccola sorpresa. Sorteggerò, o meglio sorteggerà Marchino, ben tre nominativi. Ok? Pronte... via!!!!!!!!!!!!! Commentate!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio, Valeria

A presto, Valeria

49 commenti:

dada ha detto...

ciao Vale, che onore! Sono la prima a congratularmi per il compi-blog. Partecipo anche al blog candy, chissà che non sia estratta.
ora metto il logo nel mio blog.
beso
dada

gughia ha detto...

Ciao bella,ma siamo telepatiche???
Ti ho appena mandato un sms in cui ti dicevo di passare dal blog,vado a vedere e....incredibile ma vero ci sei passata pochissimi minuti prima!!!Wow....Allora:augurissimi per il primo compleanno del tuo blog!!!!!!!!!Io ho avuto la fortuna di conoscerti dal vivo,di incontrarti diverse volte,di dormire a casa tua e di "sguazzare"
tra le coccole dei tuoi canoni e posso assicurare a tutte che sei una persona splendida,come ce ne sono poche.Quindi posso dire che le
amicizie tramite blog sono fantastiche!Se partecipo al tuo blog candy??Certo,come non potrei? Vado subito a postare il logo.... Hem,in nome della nostra amicizia,e
dato che sono la seconda a postare....le manine sante di Marchino non potrebbero fare il miracolo di farmi vincere qualcosuccia delle tue meraviglie??????dai,lo sai che scherzo! :-) Ancora augurissimi,e ancora mille di questi compleanni Fulvia,Luca e Trillo......

Francesca ha detto...

eccomi pronta, come non tentare la fortuna?
baci baci
Francy

zigzago ha detto...

Ciao Valeria, eccomi pronta a offrirmi volontaria per vincere una tua fantastica creazione! AUGURI di cuore per il tuo primo compi-blog e anche per il vostro anniversario la settimana prossima. Un bacione, vado a farti publicità sul blog. Renata.

Paola_p ha detto...

Eccomi...eccomi... come non lasciarsi tentare?!?!?
AUGURI per il blog e per i due anni di matrimonio!!
Paola

katia ha detto...

non posso resistere a tutto ciò, prima di tutto farti tantissimi auguri e complimenti per il tuo blog e poi tentare la fortuna, un abbraccio Katia!

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti, è la prima volta che giungo al tuo blog, auguri per il tuo compliblog, vorrei partecipare anche io al tuo blog candy, corro a mettere il link nel mio blog.
Ciao

PAOLA ha detto...

eccomi ci sono anch'io!!!!
complimenti e augurissimi!!!!
Paola gattomicio2

maria teresa ha detto...

Ciao piacere di conoscerti sono capitata qui girovagando per il web e volevo farti i miei complimenti per il blog e gli auguri per il compleanno del tuo blog.
Ciao ciao, Maria Teresa
http://amorevitacrocette.blogspot.com/

tamy ha detto...

Che bello saltando da un blog all'altro trovare qualcuno che lancia queste iniziative... spero anch'io di arrivare ad un certo numero di visite per poter lanciare una iniziativa così carina. Intanto partecipo incrociando le dita... e se non vinco ... fa niente... aspetto comunque con ansia l'estrazione
Baci Tamy

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Vale..eccomi..felicissima di annoverarti tra i blog che seguo!
Auguroni per il tuo blog :-)..Io sono novellina!ciao.LUISA.

Rosanna ha detto...

..e quindi abbiamo aperto, nello stesso periodo io e te ;-)
AUGURI INFINITI a questo bel blog e anche a te carissima :-)Ros

PuntoCroce ha detto...

Augurissimi Vale!!! Un anno di blog!! certo che il tempo vola....!!!mi sembra ieri quando mi sono iscritta al tuo swap!!!

Un bacione e un grade grazie per le tue splendide parole....
non vedo l'ora che arrivi settembre!!!!

Un grandissimo abbraccio

Maria Rosa

Marina ha detto...

tantissimi auguri per il blog ma anche per il tuo anniversario!!!
ciao
Marina

Dany ha detto...

Ciao Vale!! complimentissimi per il tuo primo anno di blog e anche per il tuo secondo anniversario di matrimonio!! Certo che Marco è proprio un maritino fortunato!! come passa il tempo, mi sembra ieri quando eravamo nei preparativi per il tuo matrimonio!!grazie ancora a distanza di anni per averci reso partecipi di un momento così bello ed importante per voi!! un bacione, Dany

Francip ha detto...

bè, che dire..è passato già un anno, e so già che converrai con me che questa del blog è una bellissima esperienza, ci ha permesso di incontrarci, di conoscere tante care persone, di condividere pensieri e passioni...
Buon compli-blog, con tanto affetto!
Francy

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Tutti gli auguri del mondo per il tuo secondo anniversario!!!
Ho messo anche il logo del tuo blog candy sul mio blog
http://isogninelcassetto20051.blogspot.com
e...incrocio le dita!
Ciao Lara

Silvia_ ha detto...

Ciao....ma che carino il tuo blog!!!Ma ovviamente non mi ricordo come ci sono arrivata...quindi non solo partecipo al tuo candy ma ti linko anche con tanto di logo!Io e mia sorella abbiamo lanciato un 'quasi-candy': "get new friends"...passa a trovcarci!!!!!

Merybi ha detto...

Ciao Vale, partecipo volentieri anch'io al tuo Candy!
Buon comple-blog e soprattutto buon anniversario!
Ciao
Lilia

Unknown ha detto...

non so ma ancora non è mezzanotte ,quindi faccio in tempoooo!!!!un bacione carissima !!!
Ho ricevuto oggi il tuo proget tilda,perfetto!!!!!un bacione

Rosanna ha detto...

Ti ringrazio dei complimenti..
Per il tutorial sui gessetti, credimi non ce n'è bisogno, è talmente una cosa smeplice: basta unire all'acqua la polvere, e dargli la giusta densità ( tipo yogurt x capirci)e aggiungere all'impasto, alcune gocce di quegli olii esenziali che vendono un pò dapertutto e dai profumi più disparati.Più a dirlo che a farlo si fanno in 5 minuti davvero. :-)
Notte, Ros

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Vale!!!!
Auguri per il tuo compleblog!!!!!!!!!
Ti farò pubblicità!!!!
Sabry

coccinelle ha detto...

ECCOMI, spero di non essere in ritardo...AUGUONIIIIIIIIIIII...DA UNA NEOFITA CHE HA APPENA MESSO PIEDE IN QUESTO MONDO..comunque ho postato sul mio blog il logo del tuo compleblog...
ciao ciao..
coccinellepazze

milena ha detto...

Tantissimi auguri buon compianno!!Sei una persona molto creativa e una fata amica!!Un bacione e auguri anche per l'anniversario deltuo matrimonio Milena A

Simmypig ha detto...

Carissima ABBINATA come non farti gli COMPLY BLOG AUGURI e iscriversi ^__^..APPROFITTO PER UN AUGURIO SPECIALE PER IL b-day matry CHE nel mio linguaggio sarebbe L'Anniversario di Matrimonio.
Presto metto logo sul blog baci piggosi Simmy

lunitien ha detto...

perdincibacco se partecipo!!ehi prof è arrivato il super vestitino!!la mia Giovanna ora sorride e fa la ruota con la gonna!!Grazie!!

Arianna ha detto...

ciao,sono Arianna volevo farti i miei complimenti fai dei lavori stupendi.Tanti auguri per il blog candy,e per il tuo anniversario.
Ciao

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao vale ti volevo mandare un'abbraccio forte bacioni Anna

ilmondodidanielacountry ha detto...

auguri per il tuo compli-blog, ora metto il logo nel mio blog, sono contenta che in questo anno hai trovato delle amiche, anch'io è da sei mesi che ho aperto il mioblog e sto iniziando ad incrociare delle ragazze fantastiche, con le quali ci ritroviamo anche su facebook, ancora complimenti ciao un abbraccio

FATACANTERINA ha detto...

oi Vale,
stava quasi per sfuggirmi questo blog candy
spero tanto di vincere
bacini

Pamela ha detto...

come posso non partecipare al blog candy della mia prima abbinata al primo swap che ero iscritta!?
tanti auguri al tuo blog!
ciao!
un abbraccio!

Anna The Rooms ha detto...

eccomi valeeeeeeeeeeeeeeeeee dai dai che mi sento fortunata :)

Manu ha detto...

Tramite un'amica in comune ho visto il tuo link e sono venuta a trovarti e oltre ad aver visto le bellissime cose che realizzi, mi sono anche imbattuta nel tuo blog Candy: doppiamente fortunata direi!
Sono corsa a mettere il tuo link nel mio blog e ora eccomi qua ad incrociare le dita.
Verrò a trovarti moooolto spesso. Baci. Emanuela

Unknown ha detto...

Ma quanti bei commenti !!!!hai visto qunata gente ti segue eti vuole bene è un bel ritorno per il tuo anniversario.
Se posso,partecipo anch'io volentierial tuo blog candy...un grande abbraccio betta

GIULIA ABBATE ha detto...

ciao mi presento mi chiamo giulia e anche io sono una blogghina....ho saputo del blogcandy da una mia amica e mi sono subuto precipiataa e vedere cosa combinavi......ho dato uno sguardo al tuo blog e mi piace molto sei molto btava davvero complimenti!!!
passa a visitare anche il mio di blog se t va io intanto ti aggiungo alla mia lsita.
www.cristallidiluce.blogspot.cm
ciao ciao

DivertiCreando ha detto...

Ci sono anch'iooooooooo!!
Piacere di conoscerti ^^
mi chiamo Francesca del blog www.diverticreando.blogspot.com
ti aggiungo ai preferiti così ti seguirò assiduamente :)
Vienimi a trovare, mi farebbe piacere ^^.
Bacioni
Fra

೫ My lucky ೫ ha detto...

Provo anch'io? Ma si...

CarMela ha detto...

Buon CompliBlog!! Ero di passaggio, e non ho potuto fare a meno di iscrivermi..e farti i nostri augurissimi... beh...intanto incrociamo le dita per il Candy... !!! ^-^

CarMela ha detto...

..a proposito...ti abbiamo già postata sul nostro blog.. =P

mayflayer ha detto...

Ci provo anche io,anche se arrivo sempre quasi alla fine.
Ma cme si dice:GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI:
baci Patrizia

Lalà76 ha detto...

Ciao Valeria, innanzi tutto congratulazioni per il primo anno del tuo blog voglio partecipare al tuo blog candy, (terro le mani incrociate).

Oh finalmente è arrivato, mi dispiace che hai dovuto aspettare così tanto, ma a volte le poste non funzionano per niente, magari adesso arriva pure il primo che ti ho mandato, nel forum dove sono iscritta, è successo fortunatamente non a me, (questa è stata la prima volta) cmq sono contenta che ti sia piaciuto, ho creato una cosa diversa, non si sa mai arriva anche l'altro e ti saresti trovata due cose uguali. Ciao a presto Laura :)

Pattythemoon ha detto...

Complimenti per il tuo stupendo blog!!
Partecipo al tuo blog candy...incrocio le dita!!

pulcino ha detto...

beh, che dire.... buon doppio Anniversario!!
E complimenti per le tue creazioni, sempre stupende!!
Ciao
Cristina

Maria ha detto...

auguroni di buon compleanno. partecipo anch'io. Chissà che non sia la volta buona...
Un abbraccio
Maria

M.Grazia ha detto...

Buon compliblog, supercreativa partecipo con molto piacere e metteo il logo sul blog.....speriamo ciao M.Grazia

Silvia D ha detto...

ciao valeria, innanzi tutto vorrei dirti che sei bravissima e sei stata super gentile con me e poi che gli auguri te li meriti!!!!!
ciao
silvia

Anabella ha detto...

Tanti Tanti Auguri!! e participo volentieri...sono arrivata per caso, ma giusto in tempo!! no?
un beso grande
Anabella

milena ha detto...

Ho già partecipato al tuo blog-candy, questo commento solo per augurarti felice anniversario, siate sempre felici, uniti, complici e buoni amici!!Un bacio Milena a

Anto's Creations ha detto...

Ciao, mi aggrego al gruppo anch'io. E' la prima volta che entro nel tuo blog e ho letto del Candy. Io ne ho appena chiuso uno domenica scorza. Partecipo quindi volentieri. Se ti va passa da me, ti lascio il link:
http://rizzoantonietta.blogspot.com/
Ciao Antonietta (Anto's Creations).